piergiorgio Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Cavolo, nessuno lo aveva ancora aperto: và cosa mi tocca fare... In questo silenzio assordante, un solo pensiero riecheggia dopo le prime partite del quarto turno di Champions League: in campionato leoni, in coppa...
maverick Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa in effetti volevo farlo io, tanto che avevo scritto nel thread 24-25. ma poi mi sono trattenuto, ..il Milan non c'è , quindi che cavolo andavo ad aprire un thread .. per tirarmi la zappa sui piedi da parte di cuginastri, napoletani e juventini ? meglio attendere... comunque la vedo nera per la Juve, solo con i pareggio, inframezzati da qualche sconfitta, non si va da nessuna parte. Agli ottavi passerà solo l'Inter, le altre.. bah.
eruzione Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Assolutamente no. Qui si denigra a prescindere Stasera però la guardo
piergiorgio Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 9 ore fa, maverick ha scritto: comunque la vedo nera per la Juve, solo con i pareggio, inframezzati da qualche sconfitta, non si va da nessuna parte. Agli ottavi passerà solo l'Inter, le altre.. bah. per me resta fuori solo l'Atalanta
Messaggi raccomandati