Velvet Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il nuovo sindaco di NYC ha tutte le caratteristiche per piacere a Maga, filotrumpiani, nostalgici delle mistress di ferro e piccoli fans delle piccole ragazze. Chissà quanto dura
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Arrivano tardi, inseguono: noi sono anni che abbiamo Al Salah. “Milan l'ha faa scoeula, gh’é intorna domà cartellon del formagg Gorgonzoeula“ 1 1
Superfuzz Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa a New York secondo me può durare, almenochè Trump non schieri la Guardia Nazionale (ma allora si potrebbe configurare uno scenario da Civil War) Adesso, LeoCleo ha scritto: Arrivano tardi, inseguono: noi sono anni che abbiamo Al Salah. “Milan l'ha faa scoeula, gh’é intorna domà cartellon del formagg Gorgonzoeula“ perdona la franchezza, ma perchè scrivere simili sciocchezze?
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Superfuzz se non si comprende una battuta, si alza la mano (sinistra, mi raccomando) e si chiede. Almeno io faccio così.
garmax1 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Milan l'ha faa scoeula, gh’é intorna domà cartellon del formagg Gorgonzoeula“ Però Milàn l'ha ghà no una canzone così!!!
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 2 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 ore fa @LeoCleono guarda, credo di averla capita, ma proprio per questo mi risulta stupida e fuori contesto. 3
gibraltar Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, Superfuzz ha scritto: @LeoCleono guarda, credo di averla capita, ma proprio per questo mi risulta stupida e fuori contesto. Ma dài, ché sono solo le otto! Non ti crucciare e facci una risata sopra come ho fatto io, su!
jedi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Spero che cominci finalmente lo sgretolamento delle follie pazzoidi e bugiarde di Trump.’ Ho visto che due Stati hanno vinto i democratici (Virginia e mantengono il New Jersey) Ottima notizia @Superfuzz Quel forumer scrive sempre sciocchezze 1
jedi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @gibraltar Ma è troppo abituato. A furia di perdonare sciocchezze ci siamo trovati con gente incapaci e disoneste 1
gibraltar Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 16 minuti fa, Guru ha scritto: Che ne pensano gli adoratori della ragazza? Credo che, giustamente, pensino: "che ce frega a noi del sindaco di Nuiorc? Noi abbiamo lei!" 1
indifd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Finalmente un po' di ottimismo tra i sinistri era ora: ottimismo che il pessimismo millenarista non aiuta mai!
jedi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Gli unici personaggi sinistri ,li trovi in questo governo,dove La Russa potrebbe benissimo interpretare Belzebu’ 1
ferrocsm Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 36 minuti fa, jedi ha scritto: A furia di perdonare sciocchezze ci siamo trovati con gente incapaci e disoneste Però questa nei confronti di @LeoCleo non è corretta e tieni conto che più di una volta ci ho discusso anch'io. 1
best_music Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Velvet ha scritto: per piacere a Maga Per essere perfetto dovrebbe essere gay.
LeoCleo Inviato 59 minuti fa Inviato 59 minuti fa 9 minuti fa, best_music ha scritto: Per essere perfetto dovrebbe essere gay. No, perché discriminerebbe le donne: o bisex o manteniamo la privacy!
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 57 minuti fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 57 minuti fa 58 minuti fa, jedi ha scritto: Quel forumer scrive sempre sciocchezze scrive cose sulle quali TU e qualcun altro non siete d'accordo. Sul regolamento non c'è un paragrafo che vieta di scrivere cose che non sposano la corrente politica del forum e della maggior parte dei partecipanti, che tanto sbandierano la libertà di pensiero, di espressione, e democrazia, salvo poi uscire con queste affermazioni, in 'piena coerenza' con quanto appena scritto la riga sopra. E' invece specificato in modo ben chiaro ''L'Utente si impegna altresì a conformarsi alle regole generali della netiquette ed in particolare si impegna a: non denigrare la comunità; non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti; non offendere la reputazione altrui;'' 1 2
Messaggi raccomandati