garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, CarloCa ha scritto: Effettivamente non c'è scritto non fare battute del pēnis. Ma quante menate che fate per una battuta! È che pēnis! Era un elogio al sindaco di Milàn tra l'altro 😂. Comunque si può dire anche che non ce ne frega un pēnis del sindaco di ny 😂🗽. Questo agitarti in grassetto su cosa dicono i dem di casa nostra non mi pare importante! 😂 In ogni caso da una persona che non mangia maiale io non mi fido molto 😂😝 1
CarloCa Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 ore fa, indifd ha scritto: Mamdani che ha autonomia anche in tema tasse e iniziative economiche essendo federalista l'impianto USA Ma è pure il governatore?
CarloCa Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: che pēnis! Era un elogio al sindaco di Milàn Vogliono i giudici eletti dal popolo e non accettano il sindaco eletto dal popolo. Diciamo che il popolo va bene ma deve eleggere chi dicono loro.
CarloCa Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 ore fa, indifd ha scritto: Ma la sfida sarà: tasserà pesantemente gli elettori ricchi della sua ZTL che notoriamente non votano MAGA Ma è il sindaco o il presidente degli stati uniti.
CarloCa Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ho una proposta rivoluzionaria, chi non tiene un pēnis da scrivere lo va a scrivere a un altra parte. 1
31canzoni Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 ore fa, indifd ha scritto: CVD bis anche Cazzullo prende le distanze dall'entusiasmo per Mamdani sempre su La 7 Pure Riotta su Repubblica già si affanna paterno a consigliare moderazione e continuità. Mi chiedo ma cosa gli è successo? agli opinion maker(on)s che si definiscono di sinistra (ma non troppo) e riformisti e democratici e moderati e anti fascisti consapevoli però che i fascisti non ci sono più, ripeto che gli è successo? La mamma non li ha allattati al seno? Perchè non riescono ad accettarsi per ciò che sono e cioè dei conservatori noiosissimi vecchi sepolcri imbiancati? Dovrebbero fare coming out, meglio tardi che mai. E' poi così inaccettabile l'idea che le persone possano capire e scegliere anche senza i loro inutili spiegoni? Parafrasando Gaber non sarebbe ora di smetterla di far finta di essere intelligenti? 1
indifd Inviato 55 minuti fa Inviato 55 minuti fa 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Pure Riotta su Repubblica già si affanna paterno a consigliare moderazione e continuità. Mi chiedo ma cosa gli è successo? agli opinion maker(on)s che si definiscono di sinistra (ma non troppo) e riformisti e democratici e moderati e anti fascisti consapevoli però che i fascisti non ci sono più, ripeto che gli è successo? La mamma non li ha allattati al seno? Perchè non riescono ad accettarsi per ciò che sono e cioè dei conservatori noiosissimi vecchi sepolcri imbiancati? Dovrebbero fare coming out, meglio tardi che mai. E' poi così inaccettabile l'idea che le persone possano capire e scegliere anche senza i loro inutili spiegoni? Parafrasando Gaber non sarebbe ora di smetterla di far finta di essere intelligenti? Come molto spesso accade siamo perfettamente allineati, ho finito i melius oggi. Se li conosci (quelli là ) sai esattamente cosa aspettarti e puoi anche fare il figo a prevedere il futuro con loro, non sbagliano un colpo prevedibili a livelli quasi ridicoli e mi fermo per non infrangere le buone regole di frequentazione di un forum pubblico La finanza non potrà mai essere di sx se per sinistra si intende aiutare i poveri/ultimi, non ci vuole un genio a comprenderlo, da cui deriva ....
damiano Inviato 27 minuti fa Inviato 27 minuti fa 34 minuti fa, 31canzoni ha scritto: chiedo ma cosa gli è successo? agli opinion maker(on)s che si definiscono di sinistra (ma non troppo) e riformisti e democratici e moderati e anti fascisti consapevoli però che i fascisti non ci sono più, ripeto che gli è successo È che sono troppo impegnati a tirare la volata alla Salis, quella di Genova. Che vuoi, una che sostiene che bisognerebbe istituire il "Ministero del Futuro" per risolvere i problemi italiani, sarebbe manna. Ciao D.
Messaggi raccomandati