giocec Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Salve a tutti, ho un problema con il pre phono in questione si tratta del Rev 2. Dopo qualche giorno che non viene usato, pur rimanendo il led acceso, al momento che vado ad ascoltare un disco risulta "muto", soltanto staccando e riattaccando la spina dalla corrente stranamente riprende a funzionare. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie
teramusic Inviato 57 minuti fa Inviato 57 minuti fa Potrebbe essere uno dei relè che commutanto l'alimentazione della VIRTUAL BATTERY, potrebbe essere bloccato o guasto. Quando stacchi e riattacchi la spina senti qualche rumore di commutazione all'interno? Puoi sentire Audio Analogue, sono sempre disponibili. Saluti Paolo
Tronio Inviato 43 minuti fa Inviato 43 minuti fa Concordo con Paolo sia per la probabile causa sia per la disponibilità da parte del produttore a fornire supporto anche su prodotti furoi produzione.
giocec Inviato 21 minuti fa Autore Inviato 21 minuti fa È quello che penso anche io infatti si sente un click quando riparte. L'unica cosa che posso fare è intervenire con una spruzzata di disossidante, che dite?
Tronio Inviato 15 minuti fa Inviato 15 minuti fa 2 minuti fa, giocec ha scritto: intervenire con una spruzzata di disossidante Se è un relè che si inceppa non penso che il disossidante risolva molto: non è un interruttore con il meccanismo accessibile
Messaggi raccomandati