Supertramp Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Guru ha scritto: A volte i politici si tirano la zappa sui piedi con certe ingenuità... Ma quale ingenuità. Sgargarozzano e non gliene frega una ceppa. Tanto sono ben consapevoli che l'itaGLiano medio ha la memoria corta. Dopo aver visto i napoletani (e i meridionali in generale) votare in massa per la Lega, anni fa, ormai non mi sorprendo più di niente.
garmax1 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: molto buona la crema Esselunga Ma va là! Esselunga da borsellati milanesi nostalgici. Vai all'Oasi
audio2 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa secondo me se a milano alfine riusciranno a far fuori quella specie di giunta di vietcong di estrema sinistra che c'è adesso, leocleo un pensierino al ritorno in patria ce lo fa pure.
garmax1 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Poi come farà con il naftone? Ormai i milanesi tutti nelle Marche, Acquaroli li accoglie a braccia aperte
P.Bateman Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 4 ore fa, Guru ha scritto: A volte i politici si tirano la zappa sui piedi La zuppa.
sandinista Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 6 ore fa, CarloCa ha scritto: v 4 ore fa, CarloCa ha scritto: Scusate ma due giorni e mezzo di lavoro alla settimana sempre a cornetto Algida è una cattiveria. Un gelatino artigianale è il minimo. vendita votata dai questori, contrario solo il M5S. mis5 voleva far pagare il 110% poi ci pensa pantalone
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Vai all'Oasi Andato stamattina a quello di Porto San Giorgio! Ottima spesa, prezzi molto convenienti, qualità di frutta e verdura mille volte meglio di Esselunga. Proverò qualche gelato. 1
maverick Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 ore fa, Supertramp ha scritto: E infatti ho scritto che per issu sarà gratuito. Con 250.000 € all'anno come potrebbe mai permetterselo? trovare un personaggio più antipatico, (pur in una categoria che non brilla certo come quella dei politici), credo sia impresa titanica.
garmax1 Inviato 36 minuti fa Inviato 36 minuti fa 1 ora fa, PL-L1000 ha scritto: Consiglio 'gelato al cioccolato'. Quale marca? Marca Pupo?
PL-L1000 Inviato 28 minuti fa Inviato 28 minuti fa @garmax1Un miorilassante generico: Pupo, Malgioglio, etc., lo lasciamo decidere a LeoCleo.
Messaggi raccomandati