Vai al contenuto
Melius Club

Un passo alla volta e si fa tutto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anvedi i soletti non votanti come accorrono ad equiparare, forti di una marea di dati nelle loro mani.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Se mi eleggete cchiù gilatu ppi ttutti!

Inviato

Movimento 5S contrario: propone il supergelatus. I parlamentari più golosi escono, comprano, pagano di tasca propria, poi vengono rimborsati al 110%. 

Inviato
24 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Movimento 5S contrario: propone il supergelatus. I parlamentari più golosi escono, comprano, pagano di tasca propria, poi vengono rimborsati al 110%. 

Visto che e' domenica ma vatti a compra' un gelato, raffredda la tua stupida ironia

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Anvedi i soletti non votanti come accorrono ad equiparare, forti di una marea di dati nelle loro mani.

E questo e niente Ci hanno ridotti che i poveri si incazzano con chi vuole tassare i ricchi. Aveva ragione Vanna Marchi i testiculi si devono incul

Inviato

i poveri invece mi sa che hanno ben capito l' antifona

ma chi è che vuole uno che ti promette sfiga e rotture di testiculi burocratiche, ascelle

pezzate e l' acqua dello sciacquone che non va tirata per risparmiare il pianeta ( è vera, 

l' hanno detta veramente ).

molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne, che poi se è 

pilu&prosecco va bene uguale.

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne, che poi se è 

pilu&prosecco va bene uguale.

Peccato che alla fine vi danno postalmarket & tavernello. Tanto voi siete contenti lo stesso.

Inviato

piuttosto che quegli altri vorrei anche vedere.

Inviato

voi milionari questo

4 minuti fa, UpTo11 ha scritto:
5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne

@UpTo11

noi operai va bene se MANGIAMO h2o Sindaco e patate con profumo di aringa

• Crea Nuovo...