Guru Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Anvedi i soletti non votanti come accorrono ad equiparare, forti di una marea di dati nelle loro mani. 1
LeoCleo Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Movimento 5S contrario: propone il supergelatus. I parlamentari più golosi escono, comprano, pagano di tasca propria, poi vengono rimborsati al 110%. 1
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 6 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 ore fa 24 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Movimento 5S contrario: propone il supergelatus. I parlamentari più golosi escono, comprano, pagano di tasca propria, poi vengono rimborsati al 110%. Visto che e' domenica ma vatti a compra' un gelato, raffredda la tua stupida ironia 2 1
CarloCa Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Guru ha scritto: Anvedi i soletti non votanti come accorrono ad equiparare, forti di una marea di dati nelle loro mani. E questo e niente Ci hanno ridotti che i poveri si incazzano con chi vuole tassare i ricchi. Aveva ragione Vanna Marchi i testiculi si devono incul
audio2 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa i poveri invece mi sa che hanno ben capito l' antifona ma chi è che vuole uno che ti promette sfiga e rotture di testiculi burocratiche, ascelle pezzate e l' acqua dello sciacquone che non va tirata per risparmiare il pianeta ( è vera, l' hanno detta veramente ). molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne, che poi se è pilu&prosecco va bene uguale.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 5 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, audio2 ha scritto: molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne, che poi se è pilu&prosecco va bene uguale. Peccato che alla fine vi danno postalmarket & tavernello. Tanto voi siete contenti lo stesso. 4
sandinista Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa voi milionari questo 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne @UpTo11 noi operai va bene se MANGIAMO h2o Sindaco e patate con profumo di aringa
audio2 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa ma dai, non per infierire ma è risaputo che i ceti popolari mangiano meglio dei ricchi. io per esempio quest' anno mi sono fatto due grandi fioriere da giardino, con un design che wright levati, e ci ho piazzato dentro un orto biologico. una bontà. ovvio che però ci devi lavorare su. perchè chi non lavora non fa l' amore ( si fa per dire ).
indifd Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 21 minuti fa, audio2 ha scritto: l' acqua dello sciacquone che non va tirata per risparmiare il pianeta ( è vera, l' hanno detta veramente ). Poi qualcuno non comprende non solo: a) perché perdono le elezioni anche se dall'altra parte c'è Topo Gigio b) ma soprattutto non si comprende che chi produce tali perle ha bisogno di un sano: "ma ti leggi/vedi?*" *Modalità con termini eufemistici utilizzata per non offendere gli autori o sostenitori di tali perle
audio2 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa si ma infatti, più chiaro di così. forza salis, falli fuori tutti.
indifd Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, audio2 ha scritto: forza salis Ilaria I suppose
audio2 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa si si si proprio quella. complimenti, sei un vero sensitivo per indovinare queste cose.
Bazza Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @UpTo11 voleva essere un melius, ma" postalmarket e tavernello" mi hanno sganasciato 🤣🤣
indifd Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @audio2 Ok allora postiamo la foto dell'altra Salis notoriamente una destra infiltrata sotto mentite spoglie e poi lanciamo un sondaggio interno al Lounge dal titolo: "Quale Salis preferisci?" Mi scuso per il post sessista/maschilista/reazionario/intriso di patriarcato e altre bassezze del genere 1
audio2 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa una così, ovvero bella, bona, sveglia, prestante, ben educata in tutti i sensi, che sembra anche saper stare al mondo, dice pure cose quasi sensate ( vabbè per essere di sinistra ma proprio tutto non si può avere ), ex martellista di livello olimpico, ma quando ricapita. una su un milione, forse una su un miliardo. nel pd una su dieci miliardi.
Messaggi raccomandati