Vai al contenuto
Melius Club

Un passo alla volta e si fa tutto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anvedi i soletti non votanti come accorrono ad equiparare, forti di una marea di dati nelle loro mani.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Se mi eleggete cchiù gilatu ppi ttutti!

Inviato

Movimento 5S contrario: propone il supergelatus. I parlamentari più golosi escono, comprano, pagano di tasca propria, poi vengono rimborsati al 110%. 

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Anvedi i soletti non votanti come accorrono ad equiparare, forti di una marea di dati nelle loro mani.

E questo e niente Ci hanno ridotti che i poveri si incazzano con chi vuole tassare i ricchi. Aveva ragione Vanna Marchi i testiculi si devono incul

Inviato

i poveri invece mi sa che hanno ben capito l' antifona

ma chi è che vuole uno che ti promette sfiga e rotture di testiculi burocratiche, ascelle

pezzate e l' acqua dello sciacquone che non va tirata per risparmiare il pianeta ( è vera, 

l' hanno detta veramente ).

molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne, che poi se è 

pilu&prosecco va bene uguale.

Inviato

piuttosto che quegli altri vorrei anche vedere.

sandinista
Inviato

voi milionari questo

4 minuti fa, UpTo11 ha scritto:
5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne

@UpTo11

noi operai va bene se MANGIAMO h2o Sindaco e patate con profumo di aringa

Inviato

ma dai, non per infierire ma è risaputo che i ceti popolari mangiano meglio dei ricchi.

io per esempio quest' anno mi sono fatto due grandi fioriere da giardino, con un design

che wright levati, e ci ho piazzato dentro un orto biologico. una bontà. ovvio che però

ci devi lavorare su. perchè chi non lavora non fa l' amore ( si fa per dire ).

Inviato
21 minuti fa, audio2 ha scritto:

l' acqua dello sciacquone che non va tirata per risparmiare il pianeta ( è vera, 

l' hanno detta veramente ). :classic_biggrin::classic_laugh::classic_biggrin:

Poi qualcuno non comprende non solo:

a) perché perdono le elezioni anche se dall'altra parte c'è Topo Gigio :classic_biggrin:

b) ma soprattutto non si comprende che chi produce tali perle ha bisogno di un sano: "ma ti leggi/vedi?*" :classic_biggrin:

*Modalità con termini eufemistici utilizzata per non offendere gli autori o sostenitori di tali perle

Inviato

si ma infatti, più chiaro di così. forza salis, falli fuori tutti.

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

forza salis

Ilaria I suppose :classic_biggrin:

Ilaria Salis.jpg

Inviato

si si si proprio quella. complimenti, sei un vero sensitivo per indovinare queste cose.

Inviato

@UpTo11 voleva essere un melius, ma" postalmarket e tavernello" mi hanno sganasciato 🤣🤣

Inviato

@audio2

Ok allora postiamo la foto dell'altra Salis notoriamente una destra infiltrata sotto mentite spoglie e poi lanciamo un sondaggio interno al Lounge dal titolo: "Quale Salis preferisci?"

Mi scuso per il post sessista/maschilista/reazionario/intriso di patriarcato e altre bassezze del genere :classic_biggrin:

Silvia Salis.webp

• Confused 1
Inviato

una così, ovvero bella, bona, sveglia, prestante, ben educata in tutti i sensi, che sembra anche saper stare al mondo, dice pure cose quasi sensate ( vabbè per essere di sinistra ma proprio tutto non si può avere ), ex martellista di livello olimpico, ma quando ricapita. una su un milione, forse una su un miliardo. nel pd una su dieci miliardi.

69efd060-86b5-11ec-ab3e-1258ba48ff09.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo