indifd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 8 minuti fa, audio2 ha scritto: una così, ovvero bella, bona, sveglia, prestante, ben educata, che sembra anche saper stare al mondo, dice pure cose quasi sensate Fino a questo punto la voterebbe anche Cetto La Qualunque quindi è una vincente in Italia P.S. Avrei scelto altre foto con testi più significativi del Cetto pensiero, ma temevo di infrangere le raccomandazioni a non scendere troppo sul linguaggio greve
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, audio2 ha scritto: molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne Che poi per essere precisi sarebbe champagne e mulatte 😂😂😂😂 @indifdcopyright
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 35 minuti fa, audio2 ha scritto: ma dai, non per infierire ma è risaputo che i ceti popolari mangiano meglio dei ricchi. io per esempio quest' anno m Ma che pēnis di ceto povero! Tu sei un infiltrato PD ZTL class! Tu vuoi che me la beva? 😂😂😂. Insieme a @CarloCache è un supporter di questo governo ma mascherato siete facilmente individuabili
indifd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @audio2 Però io e te siamo due bastardi , riusciamo a rovinare un sacrosanto momento di ottimismo dei sinistri (grazie all'elezione di Mamdani) dopo un anno di orrore dall'elezione di Trump a seguire , in un post che mirava a crocefiggere la proposta del gelato alla buvette siamo arrivati a: a) la proposta di contingentare il numero di sciacquoni giornalieri per salvare le sorti della terra b) la sx che non ne fa una giusta c) le due Salis con relativo confronto d) e dulcis in fundo: il trionfo del Cetto La Qualunque pensiero 1
indifd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Insieme Non ho le prove, ma il nostro amico CarloCa potrebbe avere un'altra identità (in questo caso non metto la solita emoticon per evitare comprensibili sanzioni)
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, indifd ha scritto: Non ho le prove, Sei poco attento allora, oppure leggi a senso unico. Ma va bene, non tutto è possibile
indifd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sei poco attento allora Può essere
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, audio2 ha scritto: molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne Io per questo sono contro il suffragio universale 😁 1
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 57 minuti fa, indifd ha scritto: 1 ora fa, audio2 ha scritto: ' acqua dello sciacquone che non va tirata per risparmiare il pianeta ( è vera, l' hanno detta veramente ). Poi qualcuno non comprende non solo: a) perché perdono le elezioni anche se dall'altra parte c'è Topo Gigio Siamo a livello "Platone che discute con Aristotele".
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 46 minuti fa, indifd ha scritto: Mi scuso per il post sessista/maschilista/reazionario/intriso di patriarcato e altre bassezze del genere 41 minuti fa, audio2 ha scritto: bella, bona, sveglia, prestante, ben educata in tutti i sensi, Qua invece siamo a livello "Kierkegaard contro Feuerbach".
indifd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Io per questo sono contro il suffragio universale A volte parteggiare per certe visioni del mondo mi ricorda la seguente famosa canzone, ovvero: a) vuoi un mondo migliore, vuoi essere inclusivo e democratico e poi fai giustamente votare tutti nella tua comunità che essendo formata da una bella fetta di Cetto La Qualunque o peggio quindi finisci sempre perdente b) se rinunci al sacro principio democratico nelle elezioni, poi dopo dai il via libera a Benito e Adolfo Come fai qualcosa ti va quasi sempre male, è un mondo ingiusto (censura sui termini corretti ) e ti tirano sempre le pietre quei bastardi dei Cetto La Qualunque 1
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 30 minuti fa, indifd ha scritto: Però io e te siamo due bastardi , riusciamo a rovinare Si chiama trolling.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, indifd ha scritto: se rinunci al sacro principio democratico nelle elezioni, poi dopo dai il via libera a Benito e Adolfo Entrambi furono regolarmente eletti. Solo la monarchia ereditaria e assoluta ci può salvare.
indifd Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, appecundria ha scritto: monarchia ereditaria e assoluta ci può salvare. Ma poi ti puoi beccare una dinastia di Cetto La Qualunque se ti va male, il problema non è il sistema di elezione, il problema è da dove selezioni , con un popolo di Cetto La Qualunque hai alte probabilità di averne uno al comando
appecundria Inviato 57 minuti fa Inviato 57 minuti fa 8 minuti fa, indifd ha scritto: Ma poi ti puoi beccare una dinastia di Cetto A tutto c'è rimedio
appecundria Inviato 55 minuti fa Inviato 55 minuti fa Tornando alle cose serie, spero che il maestro gelatiere sia siciliano o napoletano. Le cose o si fanno bene oppure è meglio desistere.
nullo Inviato 54 minuti fa Inviato 54 minuti fa 15 minuti fa, appecundria ha scritto: regolarmente Matteotti ti fa un baffo, quando devi tenere in piedi un castello, sei peggio di Casaubon, Belbo e Diotallevi messi assieme. Cit. U.Eco 1
widemediaphotography Inviato 32 minuti fa Inviato 32 minuti fa 21 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ottima notizia: si da lavoro a bravi e talentosi gelatai. PS: per noi pezzenti, molto buona la crema Esselunga. Provatela! Gelatelli di Lidl...
Messaggi raccomandati