audio2 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Tu sei un infiltrato PD ZTL class quella volta bonvi si è ispirato a me 1
jedi Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa @appecundria Sai dove lo metterei il gelato? Cosi non soffriranno di emorroidi
Gaetanoalberto Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Le cose o si fanno bene oppure è meglio desistere. Hanno messo la DOCG del gelato, della pizza e della pasta in Valpolicella. La bufala a Seriate.
eduardo Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 26 minuti fa, jedi ha scritto: @appecundria Sai dove lo metterei il gelato? Cosi non soffriranno di emorroidi Allora consiglio il gusto al peperoncino. 1
permar Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 2 ore fa, audio2 ha scritto: molto meglio un messaggio ottimistico composto da figa&champagne, che poi se è pilu&prosecco va bene uguale. Il problema e' che invece finisci col prenderlo in quel posto
Supertramp Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 ora fa, permar ha scritto: Il problema e' che invece finisci col prenderlo in quel posto Come er cane de Mustafà...
UpTo11 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 5 ore fa, audio2 ha scritto: piuttosto che quegli altri vorrei anche vedere. Ma infatti... largo al meglio! . https://www.repubblica.it/politica/2025/11/09/news/santanche_gaffe_italia_si_vive_meglio_articolo_telegraph-424969616
LeoCleo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 8 ore fa, permar ha scritto: Visto che e' domenica ma vatti a compra' un gelato, raffredda Non è più tempo, la pasticceria del paese ha smesso la produzione a fine ottobre. In compenso sono andato a un evento: visita di un piccolo allevamento di bovini, razza marchigiana, e poi una cantina spettacolare. Buffet, mangiato e bevuto divinamente. Ovviamente gratis: mi sono sentito un parlamentare, anche senza gelato. 1
permar Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @LeoCleo sono contento per te, spero ti sia rilassato un po'
garmax1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 49 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non è più tempo, la pasticceria del paese ha smesso la produzione a fine ottobre. In compenso sono andato a un evento: visita di un piccolo allevamento di bovini, razza marchigiana, e poi una cantina spettacolare. Buffet, mangiato e bevuto divinamente. Ovviamente gratis: mi sono sentito un parlamentare, anche senza gelato. Ma cosa ci fai ancora in quelle lande desolate! Ritorna a Milàn che Al Salah ti aspetta!!
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @garmax1 torno su per Natale, e non immagini quanto mi pesa. Ancora qualche anno da stagionale, max fino al 2028, perché poi il naftone non potrà più circolare. E tra cambiare auto e cambiare residenza, non ho il minimo dubbio.
Messaggi raccomandati