Vai al contenuto
Melius Club

Audio Alchemy: i vostri pareri

Messaggi raccomandati

Inviato
17 ore fa, Westender ha scritto:

Mica ho detto che costano poco i dischi! Ad ogni modo, io continuo a comprare Vinili e CD in negozio. Mi dà grande gusto andarci così faccio due chiacchiere coi proprietari e con gli appassionati che ciondolano sempre lì. Spesso arrivano buoni consigli e quelli sono gratis. 

Per non andare troppo OT nel thread di Audio Alchemy, posto la foto del mio Dac AA rimarchiato Marvel.

image.thumb.png.16cddb8c9d61338a2c94633a4e9d2a4e.pngUna macchina limitata a 48khz ma costruita come un carroarmato e che suona benissimo.

Anche il mio Conrad ci e" limitato a 48khz e suona bene. Ma ormai il CD e' finito come supporto audio

Inviato

@Akla Scusami, ma non capisco il senso di questo thread. Lo apri chiedendo dei prodotti Audio Alchemy, che erano (al tempo) eccellenti e rivolti soprattutto al mondo digitale, per poi sentenziare che non li hai più e il CD è finito... scusami ancora, ma non colgo proprio il fine ultimo di una simile discussione, però sarà un limite mio.

Inviato

@Akla Si. Come era finito l lp come supporto audio.  🤗

Inviato
2 ore fa, ediate ha scritto:

@Akla Scusami, ma non capisco il senso di questo thread. Lo apri chiedendo dei prodotti Audio Alchemy, che erano (al tempo) eccellenti e rivolti soprattutto al mondo digitale, per poi sentenziare che non li hai più e il CD è finito... scusami ancora, ma non colgo proprio il fine ultimo di una simile discussione, però sarà un limite mio.

L ho provato. Si sentiva solo un click ogni 20 secondi ..reso..

se permetti da un prodotto di questo livello proposto a 500 euro mi aspettavo un funzionamento perfetto. Comunque ho un Cambridge 840. E suona molto bene.e un Dac CJ.

IMG_20251112_133513.jpg

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, ediate ha scritto:

scusami ancora, ma non colgo proprio il fine ultimo di una simile discussione, però sarà un limite mio.

..... se leggessi le altre .... :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

..... se leggessi le altre .... :classic_laugh:

Ok mi scuso aprirò prossimamente solo post di gondole illuminanti il tinello Maron ..tanto care a Best@Groove:classic_tongue:..

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Akla mancava da un po' la tua attenzione per la mia invidiabile flottiglia di gondolette da mettere sopra la TV a tubo catodico. :classic_cool:

Inviato
4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@Akla mancava da un po' la tua attenzione per la mia invidiabile flottiglia di gondolette da mettere sopra la TV a tubo catodico. :classic_cool:

Buonaserata illuminante:classic_biggrin:

Inviato

@BEST-GROOVE ma davvero collezioni gondolette???🤣

Meglio i carretti siciliani e le ballerine di flamenco allora...😁

• Haha 1
Inviato

Tornando seri, il mio audio alchemy aveva il laser (meccanica Sanyo) che non riusciva, 7 volte su 10, ad agganciare la TOC, forse era da sostituire o semplicemente da tarare, all'epoca ero una scheggia impazzita tra negozi hifi e ho preferito permutarla per altri oggetti...però mi è rimasto il ricordo del suono, di alto livello, chiaro e asciutto...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, Ulmerino ha scritto:

ma davvero collezioni gondolette???🤣

ma mi ci vedi? Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

• Haha 1
Inviato
54 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

ma mi ci vedi? Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

:classic_tongue:

Inviato