PL-L1000 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Sapreste indicarmi un morsetto leggero e ben fatto (bilanciato, robusto) per bloccare i dischi sul piatto del gira? Tempo addietro ne avevo avuto tra le mani uno simile a quello per i GyroDec, economico, apparentemente ben fatto, ma non ricordo che origine avesse. Ho cercato in rete: a cifre ragionevoli vedo solo prodotti cinesi col corpo in plastica ed il morsetto in alluminio e non mi azzardo. Ringrazio chi vorrà illuminarmi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa @PL-L1000 una cosa più leggera di questa non esiste e clampa bene .... ma non credo venga ancora prodotto in quanto risale agli anni 80
PL-L1000 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Grazie, @BEST-GROOVE, sospettavo fosse meglio postare in Vintage Room...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: sospettavo fosse meglio postare in Vintage Room... No perché come accessorio rimane sempre un fine tuning quindi la domanda è nella sezione corretta.
Messaggi raccomandati