redpepper Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre Sul sito ufficiale ho visto ora che fino a fine mese si acquista con il 20% di sconto https://www.audio-technica.com Ci ero entrato perchè è da quando hanno rinnovato le AT33 avevo la scimmia per la top della serie e con lo sconto cliccare su compra è stato un attimo. 1
PietroPDP Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre Il 12/11/2025 at 15:39, redpepper ha scritto: Sul sito ufficiale ho visto ora che fino a fine mese si acquista con il 20% di sconto https://www.audio-technica.com Ci ero entrato perchè è da quando hanno rinnovato le AT33 avevo la scimmia per la top della serie e con lo sconto cliccare su compra è stato un attimo. Hai preso la MLB? Certo sarei curioso di provarle tutte e 3, ho la vecchia AT33EV e mi trovo bene, ma la curiosità è tanta. Su che basi hai fatto la scelta credo al buio?
Antonio Posalaquaglia Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre Francamente non ho ben compreso se lo sconto si applichi solo alle M50XBT2LAB (ma ne dubito) o a tutti gli articoli di Audio-Technica EMEA website, che poi dovrebbe essere questo https://www.audio-technica.com/en-eu/ Se così fosse, ahimè me non ne farei nulla perchè ho già l'ottima AT-OC9XSH, che, però, evidentemente ha avuto poco successo. Se poi fosse disponibile (è data come discontinued) la AT-ART1000, mi costerebbe una cifra enorme.
redpepper Inviato 15 Novembre Autore Inviato 15 Novembre 16 ore fa, PietroPDP ha scritto: Hai preso la MLB? Certo sarei curioso di provarle tutte e 3, ho la vecchia AT33EV e mi trovo bene, ma la curiosità è tanta. Su che basi hai fatto la scelta credo al buio? Si, ho preso la MLB e la scelta è stata al buio per ora non si trovano opinioni sulla nuova serie. 13 ore fa, Antonio Posalaquaglia ha scritto: se lo sconto si applichi solo alle M50XBT2LAB La cuffia gode di uno sconto maggiore 35% e un periodo esteso fino a fine anno. 13 ore fa, Antonio Posalaquaglia ha scritto: perchè ho già l'ottima AT-OC9XSH, che, però, evidentemente ha avuto poco successo. Perchè credi abbia avuto poco successo? 14 ore fa, Antonio Posalaquaglia ha scritto: Se poi fosse disponibile (è data come discontinued) la AT-ART1000, mi costerebbe una cifra enorme. La testina citata è stata sostituita dalla AT-ART1000x e costa 5500 euro ma non gode dello sconto perchè va richiesta come anche alcune cuffie top di gamma. Cosa è non offerto scontato lo puoi leggere qui. Cita Please note that the following items are excluded from this promotion and are not eligible for the discount: products marked as 'Enquire', the ATH-M50xENSO, the ATH-M50XBT2LAB and Hotaru. Products that are out of stock or require an enquiry prior to purchase are excluded from this offer.
PietroPDP Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @redpepper Ah ok, quindi al buio, perchè prezzo a parte mi intrigava quella rossa come la mia AT33EV, ma potrebbe suonare simile e non so se ne vale la pena. Aspetto le considerazioni quando ti arriverà.
Messaggi raccomandati