Vai al contenuto
Melius Club

Black friday 20% sconto su Audio Technica

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul sito ufficiale ho visto ora che fino a fine mese si acquista con il 20% di sconto https://www.audio-technica.com

Ci ero entrato perchè è da quando hanno rinnovato le AT33 avevo la scimmia per la top della serie e con lo sconto cliccare su compra è stato un attimo.

• Thanks 1
loureediano
Inviato

Presa la versione 1 della mono

Inviato
Il 12/11/2025 at 15:39, redpepper ha scritto:

Sul sito ufficiale ho visto ora che fino a fine mese si acquista con il 20% di sconto https://www.audio-technica.com

Ci ero entrato perchè è da quando hanno rinnovato le AT33 avevo la scimmia per la top della serie e con lo sconto cliccare su compra è stato un attimo.

Hai preso la MLB?

Certo sarei curioso di provarle tutte e 3, ho la vecchia AT33EV e mi trovo bene, ma la curiosità è tanta.

Su che basi hai fatto la scelta credo al buio?

Antonio Posalaquaglia
Inviato

Francamente non ho ben compreso se lo sconto si applichi solo alle M50XBT2LAB (ma ne dubito) o a tutti gli articoli di Audio-Technica EMEA website, che poi dovrebbe essere questo https://www.audio-technica.com/en-eu/

Se così fosse, ahimè me non ne farei nulla perchè ho già l'ottima AT-OC9XSH, che, però, evidentemente ha avuto poco successo. 

Se poi fosse disponibile (è data come discontinued) la AT-ART1000, mi costerebbe  una cifra enorme.

Inviato
16 ore fa, PietroPDP ha scritto:

Hai preso la MLB?

Certo sarei curioso di provarle tutte e 3, ho la vecchia AT33EV e mi trovo bene, ma la curiosità è tanta.

Su che basi hai fatto la scelta credo al buio?

Si, ho preso la MLB e la scelta è stata al buio per ora non si trovano opinioni sulla nuova serie.

13 ore fa, Antonio Posalaquaglia ha scritto:

se lo sconto si applichi solo alle M50XBT2LAB

La cuffia gode di uno sconto maggiore 35% e un periodo esteso fino a fine anno.

13 ore fa, Antonio Posalaquaglia ha scritto:

perchè ho già l'ottima AT-OC9XSH, che, però, evidentemente ha avuto poco successo. 

Perchè credi abbia avuto poco successo?

14 ore fa, Antonio Posalaquaglia ha scritto:

Se poi fosse disponibile (è data come discontinued) la AT-ART1000, mi costerebbe  una cifra enorme.

La testina citata è stata sostituita dalla AT-ART1000x e costa 5500 euro ma non gode dello sconto perchè  va richiesta come anche alcune cuffie top di gamma. Cosa è non offerto scontato lo puoi leggere qui.

Please note that the following items are excluded from this promotion and are not eligible for the discount: products marked as 'Enquire', the ATH-M50xENSO, the ATH-M50XBT2LAB and Hotaru. Products that are out of stock or require an enquiry prior to purchase are excluded from this offer. 

Inviato

@redpepper Ah ok, quindi al buio, perchè prezzo a parte mi intrigava quella rossa come la mia AT33EV, ma potrebbe suonare simile e non so se ne vale la pena.

Aspetto le considerazioni quando ti arriverà.