Velvet Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: tema che ci veniva insegnato da piccoli che bisogna sempre sforzarsi di dover essere piuttosto che arenarsi sull’essere e’ passato di moda. Altroché
Oste onesto Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @briandinazareth ...so problemi...🤔 🤣 di solito questi dubbi mi assalgono dopo il quarto crostino...
GianGastone II Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Finalmente quest'anno vanno di moda infradito e calzini. 1
buranide Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: La questione gay in effetti e’ un po’ stiracchiata. Da parte tua in effetti una vera caduta di stile.
LUIGI64 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Il dover essere, visto quasi sempre come imposizione genitoriale quindi sempre spiacevole, meglio pensare di poter essere
mozarteum Inviato 23 Giugno 2021 Autore Inviato 23 Giugno 2021 52 minuti fa, buranide ha scritto: Da parte tua in effetti una vera caduta di stile. E’ peggiore quella di chi la fa notare. 2
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 23 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2021 Citare i gay è come attraversare nudo un campo di ortiche . 1 2
buranide Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ peggiore quella di chi la fa notare. Da te mi sarei aspettato una controbattuta con l'ironia che ti è abituale. Cmq siamo in lounge, relax...
Jack Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 L’avvento delle società ugualiste ha azzerato la bellezza e l’orgoglio della distinzione. Fortunatamente chi ha davvero qualcosa da dire in realtà continua lo stesso a migliorarsi ed a progredire, a migliorarsi per progredire. Dopodiché ognuno ha il proprio percorso ed il proprio concetto di migliore, importante è che non se la suoni e non se la canti. Uomini se ne trovano sempre pure se aumentano i quaqquaraqua. 2
LUIGI64 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 La mentalità da gregge è deleteria, quanto il diffusissimo e pernicioso narcisismo
Membro_0022 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: essere così spregiudicatamente crapuloni o dover essere rispettosi della sofferenza animale? 😂 Tra mezz'ora lo chiedo al costoliccio avanzato a pranzo.
nixie Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: i quaqquaraqua. Povero Sciascia,si fosse ritrovato ora con i social e i forum ,si sarebbe suicidato. 1
Martin Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 47 minuti fa, nixie ha scritto: Povero Sciascia,si fosse ritrovato ora con i social e i forum ,si sarebbe suicidato. E' anche vero che i social sono estremamente rivelatori. Ho scoperto in pochissimo tempo certi aspetti di buoni conoscenti e in qualche caso di amici, aspetti che mai si erano palesati "in carne ed ossa" e che hanno determinato un allentamento delle frequentazioni. Ho il dubbio che i social da soli possano determinare le caratteristiche della persona, ma sono formidabili per scoperchiarle.
eduardo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 10 ore fa, Martin ha scritto: social da soli possano determinare le caratteristiche della persona, ma "Deteriorare" è il termine più corretto. Purtroppo questo effetto si accompagna (quale la causa e quale l' effetto ?) ad un ormai generale rifiuto di qualsiasi responsabilità delle proprie azioni. Posso esprimermi su qualsiasi cosa e da qualsiasi palco, quindi lo faccio e le conseguenze non sono un mio problema. Questa non è libertà, è coglionaggine deleteria.
eduardo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Bisognerebbe tornare ad investire nella educazione dell' individuo. L' individuo negli ultimi anni s' è un po' perso, ed ha ceduto completamente al branco la sua individualità.
LUIGI64 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 In virtù di una sbandierata libertà di espressione, spesso è venuta meno la responsabilità individuale Le informazioni, tra google, blog, youtube e Wiki, sono superficiali se non fake Meglio superare la pigrizia e tornare al classico libro, o ebook
Membro_0023 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Siamo circondati da gente che vanta orgogliosamente di aver studiato all' "Università della vita". Ormai la gente non sa più ascoltare ed imparare, insegna solamente. E, per citare Fossati (mi perdoni Mozarteum), "Oggi chiamano filosofi sé stessi, gli insegnanti di filosofia". Solo che questi sono orgogliosi di non essere nessuno, ne fanno un vanto. E gli studi sono solo un esempio, non fraintendetemi.
maximo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Vi vedo tutti in grossa difficoltà...Ce la farete ancora a sopportare tutta questa plebaglia che vi provoca tanto turbamento???
Messaggi raccomandati