eduardo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @maximo nessuna difficoltà, nessuna plebaglia, nessun turbamento. Sei fuori fuoco.
Membro_0022 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Plebaglia ? Quella in carne e ossa la sopporto benissimo evitando accuratamente la frequentazione di pazzoidi, esaltati, complottisti, maniaci, fanatici politici e religiosi, e bifolchi arroganti in generale. Per quanto riguarda i social, invece, questo è l'unico "luogo virtuale" in cui scrivo. E visto l'andazzo e l'incattivimento imperante, si sta facendo lentamente strada in me l'idea di impiegare meglio anche la piccola parte del mio tempo che benevolmente ci dedico.
maximo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 2 ore fa, eduardo ha scritto: nessuna difficoltà, nessuna plebaglia, nessun turbamento. Sei fuori fuoco. Può essere che io sia fuori fuoco, ma la realtà, volente o nolente, è quella descritta da molti... E poi non sempre siamo noi in prima persona a scegliere, anzi spesso veniamo scelti. Possono essere persone magari di livello differente, poco abbienti, che non frequentano mangiatoie di lusso e bla bla bla, e quindi nel caso che si fa? Le si allontana a pedate??
mozarteum Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 La compagnia di se stessi richiede anch’essa dosi di tolleranza 1
Oste onesto Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: E visto l'andazzo e l'incattivimento imperante, si sta facendo lentamente strada in me l'idea di impiegare meglio anche la piccola parte del mio tempo che benevolmente ci dedico. Si però prima svelaci il mistero su cosa dovevi fare con le mollette delle audiocassette (mi pare che eri tu che avevi lanciato un "crowdfounding" in Vintage room prima dell'incendio🤔)😁
eduardo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Adesso, maximo ha scritto: Possono essere persone magari di livello differente, poco abbienti, che non frequentano mangiatoie di lusso Confermo, sei fuori fuoco. 😉
eduardo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Adesso, mozarteum ha scritto: La compagnia di se stessi E' la peggiore. A tratti, insopportabile.
extermination Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 1 minuto fa, eduardo ha scritto: E' la peggiore a tratti, insopportabile Come per ogni cosa, dipende, caso x caso. Per quanto mi riguarda, mai avuto problematiche in tal senso. 1
eduardo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Adesso, extermination ha scritto: Per quanto mi riguarda, mai avuto problematiche in tal senso. E' perche' non ti conosci bene 😂
extermination Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Adesso, eduardo ha scritto: perche' non ti conosci bene Anche se fosse, meglio così ( mantenere certe caratterizzazioni della propria identità sommerse).🤣
eduardo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @extermination hai ragione, alle volte si fa prima a ficcare la polvere sotto al tappeto.
extermination Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 4 minuti fa, eduardo ha scritto: ficcare la polvere sotto al tappeto Inconsciamente!
Robbie Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Siamo nell'epoca dell'affermazione del diritto di voler essere, senza che questo sia preceduto da anni propedeutici di dover essere. Se su certi ambiti può essere tranquillamente considerato un passo in avanti, vedi diritti civili, in altri costituisce una delle peggiori piaghe sociali possibili. E' la vittoria dell'individualismo sulla società e le sue regole. Non sarebbe un problema di per sè, finchè non incontri quello che non si è lavato le mani dopo aver pisciato.
extermination Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 2 minuti fa, Robbie ha scritto: senza che questo sia preceduto da anni propedeutici di dover essere Mah! Solo per portare al tavolo un esempio, da ragazzetto, con cadenza pressoché quotidiana, mio padre mi ricordava: come dovevo e/o non dovevo essere, cosa dovevo e/o non dovevo fare e come fare per saper essere e saper fare.
Oste onesto Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 20 minuti fa, eduardo ha scritto: 29 minuti fa, mozarteum ha scritto: La compagnia di se stessi E' la peggiore. A tratti, insopportabile. ...confermo, specialmente dopo una doppia dose di pasta e fagioli😁 2
maximo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 19 minuti fa, eduardo ha scritto: Confermo, sei fuori fuoco. 😉 Ma per carità, tutti sbagliamo. Non posso che avere piacere che non sia così, ovviamente per te, vero?? E non posso non provare piacere a constatare che tu non sia uno snob schizzinoso. Giusto?
Robbie Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Mah! Solo per portare al tavolo un esempio, da ragazzetto, con cadenza pressoché quotidiana, mio padre mi ricordava: come dovevo e/o non dovevo essere, cosa dovevo e/o non dovevo fare e come fare per saper essere e saper fare. E come sei cresciuto? Te le lavi le mani?
Messaggi raccomandati