Vai al contenuto
Melius Club

Essere e dover essere

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Robbie ha scritto:

quello che non si è lavato le mani dopo aver pisciato.

E' necessario?

extermination
Inviato
25 minuti fa, Robbie ha scritto:

Te le lavi le mani?

Ho imparato con decorrenza 1 marzo 2020 grazie agli insegnamenti e le raccomandazioni del cts.

• Haha 1
Inviato

La solitudine ha due facce.

Puo’ essere fonte di infelicita’ e disperazione.

O puo’ essere un mezzo per lenirle.

Schelefetris
Inviato

io e me stesso ci diamo ancora del "lei" anzi del "vossia" 

Inviato

Darsi del “lei”, di questi tempi...

Inviato
14 minuti fa, extermination ha scritto:

Ho imparato con decorrenza 1 marzo 2020 grazie agli insegnamenti e le raccomandazioni del cts.

Grazie allo stesso benemerito Ente ho avuto una rivelazione scoprendo, dall'omelia del Card. Locatelli, l'esistenza dell' aerosol fecale. 

• Haha 1
extermination
Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

l'esistenza dell' aerosol fecale

Occhio a quello della merda dei topi...che rischia di saltar fuori un'altra " aggressiva' epidemia ( sull'uomo ovviamente) ! Vedi che in Italia c'è già il paziente zero.

Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Vedi che in Italia c'è già il paziente zero.

A nordest è già presente da qualche settimana un segnale apocalitticamente millenario: La pullulazione dei topi.  Estese morie sono state rilevate con densità che arrivano ai mille esemplari/ettaro, apparentemente senza causa patologica. ☠️

Schelefetris
Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Darsi del “lei”, di questi tempi...

e poi mi hai fatto tornare in mente la vecchia barzelletta del tipo che va dallo psicologo perchè ha un problema, tende a volersi "accoppiare" con tutte le donne che conosce...

"lei deve sviluppare la sua parte femminile per avere maggior considerazione delle donne, si eserciti ogni giorno, chiuda gli occhi e cerchi quel puntino bianco che rappresenta la parte femminile in lei, vedrà che con il passare del tempo diverrà sempre più grande... ci vediamo tra 6 mesi."

"dottore ho fatto come ha detto lei", "ha fissato il puntino bianco nella sua mente?"

"si, certo", "lo ha visto ingrandirsi nel tempo?", "proprio come diceva lei dottò", "e quindi come è andata^"

"ho aspettato che diventasse abbastanza grande e poi me la sono trombata!"4

😄 

Inviato
31 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

...confermo, specialmente dopo una doppia dose di pasta e fagioli

Mah, forse sono il solo ad incontrare tanta gente che ha una smisurata autostima??

Inviato
9 minuti fa, maximo ha scritto:

E non posso non provare piacere a constatare che tu non sia uno snob schizzinoso. Giusto?

Non so se provi piacere o meno,  ma io non sono uno snob schizzinoso,  non ho un impianto da milionari,  e non mi interessa spendere grandi quantita'  di  soldi  in questo hobby.   

Dico quello che penso,  su quello che ascolto. 

Inviato
2 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

In certe situazioni e'  bene mantenere le distanze.

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

...l'importante è non darsi del "noi"😁

...o peggio ancora dell' "..a noi !!  "

briandinazareth
Inviato

vedo un conflitto tra questo ricordo nostalgico del "dover essere" e contemporaneamente l'affermazione che si sia perso il senso dell'eccellenza per via di questi sporchi equalitari, autocertificandoci tutti come anticonformisti...

il "dover essere" è sempre stata la culla del conformismo, del rispetto delle gerarchie prefissate (e non sul valore di qualunque tipo) e pure l'annullamento della propria individualità (in questo c'è pure la questione omosessuale tirata fuori prima), il principio dell'onore della famiglia che precede le aspirazioni del singolo, il principio di autorità ecc.

non penso che abbiamo perso molto, neppure l'anelito all'eccellenza che dipende molto più dalle caratteristiche di una specifica persona.

che poi qui non studia seriamente quasi nessuno, altrimenti pochissimi crederebbero al verso del fusibile o alla distinguibilità di cose indistinguibili 😉 ci autocertifichiamo tutti come orecchie d'oro!

• Melius 1
Inviato
28 minuti fa, eduardo ha scritto:

Non so se provi piacere o meno

Saprò o no bene ciò che gradisco? Ne ho piacere perché certe discriminazioni che sento pronunciare da molti, proprio non le sopporto

Inviato

E' perfettamente inutile vivere nel passato e del passato

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili