Akla Inviato Giovedì alle 09:25 Autore Inviato Giovedì alle 09:25 21 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Dillo a me. Io, quando nel '97 passò la Hale-Bopp, portai a cena una ragazza appena conosciuta in un ristorante in cui si poteva cenare contemplando la cometa dalle vetrate. Era la mia attuale moglie, mannaggia alla cometa... Sicuro non era proveniente da qualche frammento interstellare la teoria dei rettiliano imperversa ancora. 1
ferrocsm Inviato Giovedì alle 09:34 Inviato Giovedì alle 09:34 Per i vs elettrodomestici audio-video è più pericoloso l'inverter a bordo della lavatrice, lavastoviglie frigorifero, impianti fotovoltaici che trasmettono disturbi sulla rete elettrica domestica di casa, oppure quelli immessi in aria da antenne paraboliche telefoniche radiotelevisive altamente inquinanti dal punto di vista eletromagnetico e che i vs cavi di collegamento recepiscono andandovi a falsare l'ascolto rendendolo una ciofeca e voi state lì a cerrcare la giusta posizione al centro dei diffusori, oppure date la colpa al sole e alle sue tempeste, quando i problemi li avete dentro e fuori casa. Chiamatemi che arrivo con il mio analizzatore di rete da lasciare collegato (pagando s'intende) all'incirca una settimana e poi in base ai grafici che vi andrò a mostrare vi preparerò una serie di filtri che anche questi logicamente pagherete e sentirete che resa avrete con il vostro impianto hifi. Contattatemi se interessati.
Questo è un messaggio popolare. Akla Inviato Giovedì alle 09:54 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 09:54 19 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Per i vs elettrodomestici audio-video è più pericoloso l'inverter a bordo della lavatrice, lavastoviglie frigorifero, impianti fotovoltaici che trasmettono disturbi sulla rete elettrica domestica di casa, oppure quelli immessi in aria da antenne paraboliche telefoniche radiotelevisive altamente inquinanti dal punto di vista eletromagnetico e che i vs cavi di collegamento recepiscono andandovi a falsare l'ascolto rendendolo una ciofeca e voi state lì a cerrcare la giusta posizione al centro dei diffusori, oppure date la colpa al sole e alle sue tempeste, quando i problemi li avete dentro e fuori casa. Chiamatemi che arrivo con il mio analizzatore di rete da lasciare collegato (pagando s'intende) all'incirca una settimana e poi in base ai grafici che vi andrò a mostrare vi preparerò una serie di filtri che pagherete logicamente e sentirete che resa avrete con il vostro impianto hifi. Contattatemi se interessati. Inverter lavatrici vero su alcuni Dac esce sul display. Lavaggio a 60 gradi. 4
Gall Inviato Giovedì alle 10:09 Inviato Giovedì alle 10:09 Se sentite l'impianto che non è "in palla" come al solito, ecco la spiegazione, l'IFN, l'Istituto Spaziale Italiano, la NASA, Musk, hanno detto che la tempesta magnetica incide molto: nella focalizzazione degli strumenti, nella profondità della scena e più che altro nel nero infrastrumentale. Questo aspetto non è ancora spiegato dalla scienza come per la materia oscura che pare sia connessa. Questo in ambito audio ovviamente, poi in altri ambiti fa anche peggio come nelle prestazioni maschili nella camera da letto.
ferrocsm Inviato Giovedì alle 10:09 Inviato Giovedì alle 10:09 18 minuti fa, Akla ha scritto: Inverter lavatrici Se c'è un'apparecchiatura che inquina la rete domestica quella è proprio l'inverter, soprattutto quelli collegati alla 230V. di casa e che variando la frequenza vanno a variare i giri di qualsiasi motore elettrico, devono costare poco per contenere il prezzo dell'elettrodomestico e allora cosa hanno fatto? Semplice, hanno tolto parte della filtratura, tanto chi se ne accorge? @Akla io davvero non andrò di casa in casa a monitorare le reti elettriche domestiche, ma lavorando quotidianamente sugli inverter so quanto possono essere dannosi per le reti elettriche se non filtrati adeguatamente. Poi libero o meno di crederlo e scrivermi che sono solo mie patturnie e figuriamoci che danno potrà mai dare un piccolo inverter a bordo di un elettrodomestico.
Idefix Inviato Giovedì alle 10:14 Inviato Giovedì alle 10:14 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Dillo a me. Io, quando nel '97 passò la Hale-Bopp, portai a cena una ragazza appena conosciuta in un ristorante in cui si poteva cenare contemplando la cometa dalle vetrate. Era la mia attuale moglie, mannaggia alla cometa... Cavolo anni fa, molti anni fa, un bambino nacque così con stelle comete indicanti.... 1
Idefix Inviato Giovedì alle 10:16 Inviato Giovedì alle 10:16 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Se c'è un'apparecchiatura che inquina la rete domestica quella è proprio l'inverter, soprattutto quelli collegati alla 230V. di casa e che variando la frequenza vanno a variare i giri di qualsiasi motore elettrico, devono costare poco per contenere il prezzo dell'elettrodomestico e allora cosa hanno fatto? Semplice, hanno tolto parte della filtratura, tanto chi se ne accorge? @Akla io davvero non andrò di casa in casa a monitorare le reti elettriche domestiche, ma lavorando quotidianamente sugli inverter so quanto possono essere dannosi per le reti elettriche se non filtrati adeguatamente. Poi libero o meno di crederlo e scrivermi che sono solo mie patturnie e figuriamoci che danno potrà mai dare un piccolo inverter a bordo di un elettrodomestico. Ce l'hai con gli inverter più di Vannacci. Vergognati. 1
ferrocsm Inviato Giovedì alle 10:22 Inviato Giovedì alle 10:22 Ce l'hai con gli inverter più di Vannacci @Idefix Claro que no, perché gli inverter ho imparato a conoscerli e a filtrarli, prova tu a filtrare Vannaci se ci riesci.
Idefix Inviato Giovedì alle 11:19 Inviato Giovedì alle 11:19 10 minuti fa, Gall ha scritto: Questo in ambito audio ovviamente, poi in altri ambiti fa anche peggio come nelle prestazioni maschili nella camera da letto. Cavolo bis... In camera da letto ho a soffitto la Dioscuri di Artemide (la più grande) che sembra un sole. non è che le sue tempeste magnetiche sono responsabili delle defaillance? Ormai più di 3-4 volte di seguitoi non riesco.
Gall Inviato Giovedì alle 11:38 Inviato Giovedì alle 11:38 @Idefix A un collega hanno consigliato un urologo, ma lui testardo si è fatto fare una gabbia di Faraday in camera da letto e adesso dice che viaggia come quando aveva i calzoni corti e i brufoli in faccia. 1
Akla Inviato Giovedì alle 11:39 Autore Inviato Giovedì alle 11:39 17 minuti fa, Idefix ha scritto: Cavolo bis... In camera da letto ho a soffitto la Dioscuri di Artemide (la più grande) che sembra un sole. non è che le sue tempeste magnetiche sono responsabili delle defaillance? Ormai più di 3-4 volte di seguitoi non riesco. Usa l elisir base di polvere di dynamite e salame romagnolo e 2 litri di barbera se non funziona usale come carburante . 1
Akla Inviato Giovedì alle 12:21 Autore Inviato Giovedì alle 12:21 47 minuti fa, Idefix ha scritto: Ragazzi intendo 3-4 al giorno.... E" l'effetto kometa si verifica ogni 65 milioni di anni. Allo stato attuale non vi sono dinosauri sopravissuti al terrificante impatto.
sandinista Inviato Giovedì alle 14:56 Inviato Giovedì alle 14:56 5 ore fa, ferrocsm ha scritto: Per i vs elettrodomestici audio-video è più pericoloso l'inverter a bordo della lavatrice, lavastoviglie frigorifero, impianti fotovoltaici che trasmettono disturbi sulla rete elettrica domestica di casa, oppure quelli immessi in aria da antenne paraboliche telefoniche radiotelevisive altamente inquinanti dal punto di vista eletromagnetico e che i vs cavi di collegamento recepiscono andandovi a falsare l'ascolto rendendolo una ciofeca e voi state lì a cerrcare la giusta posizione al centro dei diffusori, oppure date la colpa al sole e alle sue tempeste, quando i problemi li avete dentro e fuori casa. Chiamatemi che arrivo con il mio analizzatore di rete da lasciare collegato (pagando s'intende) all'incirca una settimana e poi in base ai grafici che vi andrò a mostrare vi preparerò una serie di filtri che anche questi logicamente pagherete e sentirete che resa avrete con il vostro impianto hifi. Contattatemi se interessati. e che mixxia trasferisciti su marte, no inquinamento, solo akla e i fassisti
ferrocsm Inviato Giovedì alle 16:14 Inviato Giovedì alle 16:14 1 ora fa, sandinista ha scritto: e che mixxia trasferisciti su marte Ma scusa ragiona un attimo@sandinista se @Akla ci ha appena messo in guardia dagli effetti di una tempesta solare e tu mi consigli di trasferirmi su marte che è ancora più vicino al sole di quanto lo sia la terra? Allora mi vuoi male! Oops devo aver scritto una belinata perché mi sa che è il contrario in fatto di distanza dal sole. Chiedo venia!
UpTo11 Inviato Giovedì alle 16:38 Inviato Giovedì alle 16:38 Marte sarebbe pure peggio come soluzione, perché è vero che è più lontano dal sole, ma non ha uno schermo geomagnetico come qui da noi. Sapevatelo.
mchiorri Inviato Giovedì alle 18:33 Inviato Giovedì alle 18:33 @Akla sei tornato a magnare la salama da sugo? Almeno usaci un fatta di pane..
Akla Inviato Giovedì alle 20:29 Autore Inviato Giovedì alle 20:29 1 ora fa, mchiorri ha scritto: @Akla sei tornato a magnare la salama da sugo? Almeno usaci un fatta di pane.. Ma che scherzi. I vulkaniani non mangiano salame,, a differenza dei klyngoniani di Pinerolo che osannano durante le loro orride sagre ...
Messaggi raccomandati