Vai al contenuto
Melius Club

La sai l’ultima?

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul Governo Meloni ovviamente.

IMG_6701.jpeg

• Haha 1
Supertramp
Inviato

NO AI 

🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄

Muddy the Waters
Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

e questa che discussione sarebbe?

Che una marmotta sia diventata ministro?

• Haha 1
extermination
Inviato

Bisogna volerci bene al proprio paese!!!

Inviato

Non so, si apre un 3D anche per dire che Giorgia ha sbadigliato senza mettere la mano davanti alla bocca.

Marmottismo puro.

Inviato
13 minuti fa, eduardo ha scritto:

Altro caso di

F.A.P.

Inviato

@LeoCleo comunque sono d'accordo con il titolo del thread, trattandosi di un governo-barzelletta che fa cose gravi ma non serie. 

Alberto

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato

Spostandoci anche in altre aree politiche,la Picierno,che ha ricevuto e incontrato esponenti nazisti dell'estrema destra israeliana e dichiaratamente a favore del genocidio,ha ingiunto il comune di Torino per annullare una conferenza del prof. D'Orsi.

Altra tragica barzelletta è il fatto che artisti russi non possano esibirsi in Italia e che i suoi sportivi non potranno partecipare a Milano/Cortina 2026,mentre squadre e sportivi israeliani,alcuni di loro attivi con l'IDF durante il genocidio,possono partecipare a tutti gli eventi,viva la coerenza.....da barzelletta.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

Ma tu non eri uno di quelli che "a me non interessa niente di chi sta al governo,  non voto piu'  da anni,  ho sistemato tutte le mie cosucce e tra poco vado in pensione e chi s'e' visto s'e' visto" ??

Esatto, m'importa zero. Non sono io che apro 5 3D al giorno sul governo o i suoi membri.

Inviato

@ferrocsm quel virgolettato non è mio, anche perché a parte qualche referendum non ho mai saltato una tornata elettorale. All'ora di pranzo ci arrivo in modi più divertenti.

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non sono io che apro 5 3D al giorno sul governo o i suoi membri.

Mica è colpa nostra se al gov abbiamo membri.

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non sono io che apro 5 3D al giorno sul governo o i suoi membri

Ah, quindi questo non l'hai aperto tu (per non dire nulla, tra l'altro...)? :classic_laugh:

Inviato

@gibraltar Ti pare sul Governo? E' un 3D per segnalare il marmottismo: oramai leggere l'OT è una noia mortale. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

@gibraltar Ti pare sul Governo? 

Meloni mi pare ne faccia parte (ora non ricordo precisamente con quale incarico, ma sono sicuro che qualcosa c'entra...)

2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

oramai leggere l'OT è una noia mortale. 

Sarei pronto a scommettere che non è stato il tuo medico a prescriverti di farlo! :classic_wink:

Inviato
6 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Sarei pronto a scommettere che non è stato il tuo medico a prescriverti di farlo!

Effettivamente...

Buon marmottismo!

• Crea Nuovo...