mozarteum Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Si avvicina Natale e ogni anno si ripete la fatica di montare e smontare l’Albero di Natale. Una rottura di zebedei infinita. Io darei volentieri 100 euro per ognuna delle due fasi (oltre iva s’intende, se l’alberatore non abbia contabilita’ semplificata). ipotizzando che ci sia almeno un milione di italiani che farebbero altrettanto, potrebbe costituire una discreta fonte di entrata per un giovin forzuto che riuscisse a farne e disfarne 5 al giorno 1
ferrocsm Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: ipotizzando che ci sia almeno un milione di italiani che farebbero altrettanto, potrebbe costituire una discreta fonte di entrata per un giovin forzuto che riuscisse a farne e disfarne 5 al giorno Ma te l'ha insegnato Borghi con la sua teoria di far emergere il nero per aumentare la pressione fiscale?
Supertramp Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Vi svelo un segreto: Se non farete l'albero eviterete 2 fatiche, sia quella di farlo che quella di smontarlo a gennaio. 1
dec Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre @mozarteum Il costo delle eventuali palle rotte (inteso come ornamenti ) andrebbe a carico dell'addobbatore o del committente? Ci sono alberi alti un metro e venti e alberi da due metri e passa, come la mettiamo per la tariffa? Insomma, sembra facile ma bisogna prima capire Landini come la vede.
wow Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Basterebbe lasciarlo montato per sempre (il famoso albero di ferragosto).
piergiorgio Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Ho risolto adottando 3 splendidi gatti. Peraltro albero e presepe erano compiti di mia moglie, a me toccano solo le luci esterne per le quali ho fatto pesantemente potare il pino in giardino per fare meno fatica
eduardo Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 1 ora fa, Supertramp ha scritto: Vi svelo un segreto: Se non farete l'albero eviterete 2 fatiche, sia quella di farlo che quella di smontarlo a gennaio. Conoscevo gia' questo segreto, ma non sono mai riuscito a farlo digerire a moglie e figlie. Quest'anno potrebbe forse essere la volta buona. L'albero di Natale: du' palle !
Akla Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Si avvicina Natale e ogni anno si ripete la fatica di montare e smontare l’Albero di Natale. Una rottura di zebedei infinita. Io darei volentieri 100 euro per ognuna delle due fasi (oltre iva s’intende, se l’alberatore non abbia contabilita’ semplificata). ipotizzando che ci sia almeno un milione di italiani che farebbero altrettanto, potrebbe costituire una discreta fonte di entrata per un giovin forzuto che riuscisse a farne e disfarne 5 al giorno Ma quanto e' alto l albero più o meno di 15 metri?...
senek65 Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 5 minuti fa, Akla ha scritto: Ma quanto e' alto l albero più o meno di 15 metri?...
eduardo Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre @senek65 per questo e' allegramente disposto a pagare 100 Euro. Ma mi sa che non bastano .....
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 15 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre Che poi,se sti alberi sono di Natale,che provveda lui a farli e disfarli. 3
senek65 Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Ma mi sa che non bastano ..... Ci vuole pure il patentino
Supertramp Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 19 minuti fa, eduardo ha scritto: ma non sono mai riuscito a farlo digerire a moglie e figlie E allora lo facessero loro! 😄 Tu c'hai da pensà agli sterii... 1
LeoCleo Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Mica facile vedere un albero di Natale ben fatto: deve essere alto almeno due metri, opulento ma sobrio, minimo in 9 metri quadri esclusivamente dedicati. Insomma: è roba da ricchi.
regioweb Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 2 ore fa, dec ha scritto: ma bisogna prima capire Landini come la vede. indirebbe immediatamente uno siopero 1
UpTo11 Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Ho risolto adottando 3 splendidi gatti. Cioè? Addobbate i gatti con palline e luci? 1
PL-L1000 Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: Ho risolto adottando 3 splendidi gatti. Ora ho capito, è un rito pagano...
bambulotto Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 4 ore fa, UpTo11 ha scritto: Cioè? Addobbate i gatti con palline e luci? Si vede che non hai mai avuto un gatto.
Messaggi raccomandati