Harlock Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Salve a tutti, chiedo lumi su questo negozio che si trova a Brescia. Sembra molto ben fornito, ma avete mai avuto modo di acquistare qualcosa, magari online? Come vi siete trovati?
faithnomore Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Salve, il sig. Consoli, titolare di Consound, è davvero un gran signore: ho avuto il piacere di acquistare alcuni anni fa un paio di prodotti decisamente economici (Bluesound Node etc.) ed ho ricevuto, sia telefonicamente che via mail, indicazioni, supporto etc. come se avessi investito in prodotti di costo/valore elevato. Oltre tutto, prezzi più che concorrenziali. Personalmente, da consigliare assolutamente. Saluti Luca
capodistelle Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 1 ora fa, Harlock ha scritto: Come vi siete trovati? Tempo fa ho acquistato da loro una Lyra Delos, pienamente soddisfatto.
serbel Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre un paio di anni fa contattati per un dac holo , disponibili e gentili , poi ho scelto altro brand , ma per me restano validi
PippoAngel Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Ho acquistato da Stefano Consoli alcuni apparecchi. E' il primo negozio che contatto quando cerco qualche nuovo apparecchio: sempre trovato benissimo. Ottimi consigli che non ho però sempre seguito pentendomene poi ...
Moderatori paolosances Inviato 15 Novembre Moderatori Inviato 15 Novembre Avere un rapporto di fiducia comprovata tra venditore e acquirente, è una ottima base di partenza per acquisti sereni. 1
Forest Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Io da Consound ho acquistato un Dac Holo L3, mi ha dato la possibilità di portare il mio Dac 2 - W4S per fare i confronti con un Dac Holo L2. Stefano è una persona seria e precisa. Consigliato
Pacos Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Sono anni che compro da Stefano, persona estremamente competente, seria e disponibile.
Armando Sanna Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Conosco Stefano da diversi anni, acquistato un paio di testine e dei cavi, persona seria, disponibile e molto gentile magari tutti gli operatori del settore fossero come lui. Una garanzia per chi vuole acquistare dei prodotti nuovi o usati la sua attenzione e disponibilità e’ la stessa .
5mare Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre Ho avuto modo di scambiare mail e telefonate perchè interessato ad una coppia di diffusori. Persona gentilissima, efficiente e molto disponibile.
zigirmato Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre Anche per me è molto bravo, soprattutto in acustica ambientale. Da lui avevo preso un amplificatore. Consound lo consiglio anch'io.
Gall Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @Harlock Ma scusa: ma quali erano i tuoi dubbi, cosa devi fare un acquisto a distanza, andare di persona, ….
agyga Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Fra il 2018 e il 2019 ho acquistato da Consound il giradischi Pear Audio Kid Thomas con la PSU e il braccio Moerck DP-8. In entrambi i casi ho gestito senza alcun problema l'acquisto in remoto. Il giradischi sono poi andato a ritirarlo personalmente in quanto avevano ritirato il mio usato. Molto gentili e disponibili. Andy
jerry.gb Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Seguono il cliente con dedizione, grande professionalità, qualunque sia la tua esigenza, non solo sui prodotti di cui necessiti ma anche per ottenere un ambiente acustico adeguato, se questo è il tuo problema, affidandosi ad aziende specializzate. Niente pubblicità, pane al pane vino al vino.
Messaggi raccomandati