speedo1512 Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Ciao a tutti….dopo una lunga ricerca son riuscito a trovare una coppia di diffusori Axxess L3 ex demo ad un prezzo accessibile e li ho acquistati. In passato ho avuto modo di ascoltarli in diverse occasioni, sempre accoppiati ad amplificatori digitali della stessa casa: Forte 1 o Forte 3. Io preferirei orientarmi verso un amplificatore integrato a stato solido, privo della parte dac/streaming che ho già. A tal proposito vi chiedo gentilmente un consiglio su quali marchi e modelli considerare. Ascolto prevalentemente elettronica, pop e jazz. Vi ringrazio per l'aiuto. Saluti.
Mamo Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Benvenuto, prova ad ascoltare Italiacoustic un buon prodotto italiano.
Giannimorandi Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Se im budget lo permette un accuphase anche usato, un serie 300 dovrebbe essere sufficiente con oltre 100watt per canale
speedo1512 Inviato 15 Novembre Autore Inviato 15 Novembre Vi ringrazio per le indicazioni, vorrei rimanere entro i 2k
jakob1965 Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 48 minuti fa, speedo1512 ha scritto: Vi ringrazio per le indicazioni, vorrei rimanere entro i 2k credo di aver ascoltato i diffusori al gala qui a Milano - e mi sembrano una torre ben fatta e già di una certa dimensione e struttura. Un supernait 3 o halo hint 5 integrated - usati credo siano in budget - ad occhio
speedo1512 Inviato 15 Novembre Autore Inviato 15 Novembre @jakob1965 ti ringrazio. Inizio a studiarmeli
speedo1512 Inviato 15 Novembre Autore Inviato 15 Novembre G@Giannimorandi ti ringrazio, sembra un bel prodotto, essenziale ma perfetto per la musica liquida. Deve vedere dove lo posso acoltare
Giannimorandi Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre @speedo1512 il distributore è audio graffiti, dovresti andare sul sito poi guardare nei vari negozi se c'è qualcosa dalle tue parti
lukache Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre 15 ore fa, jakob1965 ha scritto: Un supernait 3 o halo hint 5 integrated - Ottimi, forse a 2k un supernait2... Aggiungerei alla lista un Moon d'annata ( i5, i5.3, sotto i 2k ) 1
speedo1512 Inviato 16 Novembre Autore Inviato 16 Novembre 13 ore fa, Giannimorandi ha scritto: @speedo1512 il distributore è audio graffiti, dovresti andare sul sito poi guardare nei vari negozi se c'è qualcosa dalle tue parti Guardo, grazie
speedo1512 Inviato 16 Novembre Autore Inviato 16 Novembre @lukacheil supernait mi tenterebbe. Cosa ne pensi di musical fidelity M5si , Roksan K3 o Primare i30 ?
lukache Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @speedo1512 musical fidelity guarderei a5, a 3.2 ma non credo si abbini bene come marchio, predilige diffusori che han bisogno di spinta e corrente come b&w... Roksan alla serie Caspian, Primare i30 credo di non averlo mai ascoltato
speedo1512 Inviato 16 Novembre Autore Inviato 16 Novembre Okay, secondo te le L3 non sono diffusori un po ostici da pilotare ? Vedendo le caratteristiche: 4 ohm, rigidezza dei materiali chissà perché penso vogliano corrente e spinta. Per questo pensavo a quei due amplificatori. Le L3 le avvicino alle borresen X3, ovviamente con le dovute differenze nella scelta delle rifiniture. Credo anche le Scansonic, magari le 2.5 o 3.5b siano simili. Questi son diffusori facili da pilotare ?
Messaggi raccomandati