supermike Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre Mi serve uno shell che pesa 16g oltre a quello di Audiosilente (alluminio) quali altri costruttori propongono portatestine con questo peso?
Giannimorandi Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre C'è quello di sudio tekne in carbon block che è pesante se lo trovi
supermike Inviato 16 Novembre Autore Inviato 16 Novembre @Giannimorandi Mi sa che quello di Audiosilente è un pochino più economico insomma 300$ per uno shell...
Giannimorandi Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @supermike sicuramente si ma audiotekne fa pagare una fortuna due diffusori fatti di carbon block da scaffale con dentro due altoparlanti bicono da portiere per auto 1
bear_1 Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @Giannimorandi .....ma sei sicuro sull'uso di altoparlanti per auto? Perchè sarebbe una informazione molto importante. ?????
Discopersempre2 Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre 1 ora fa, Giannimorandi ha scritto: carbon block da Almeno se erano di carbon...cock, ci scaldavo la casa.
Giannimorandi Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @bear_1 era un modo di dire, saranno altoparlanti fatti ad hoc probabilmente ma erano dei bicono da 16cm come quelli che si trovano in una portiera di un auto economica, perché le auto come si deve hanno almeno un due vie, come aspetto. Una cassa con quei altoparlanti e un mobile da supporto anche se in carbon block, senza crossover la vendono anche a 10k€, quindi 300€ per un shell portatesina sembra regalato in confronto
bear_1 Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @Giannimorandi mah.... forse saranno stati dei bicono particolari ......probabilmente progettati ad hoc. Hai avuto esperienza con questa tipologia di casse?
ferroattivo Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre https://www.subito.it/audio-video/headshell-yamamoto-hs-1a-genova-624417584.htm 10,6 grammi https://www.subito.it/audio-video/audio-technica-shell-at-s-s-8-s8-at-1005-ii-bari-622650174.htm 8,5 grammi https://www.subito.it/audio-video/oyaide-hs-cf-headshell-porta-testine-giradischi-torino-520921271.htm 10 gr
Montez Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @supermike ortofon LH2000, pesa 15.5 grammi senza viti 1
Montez Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @supermike se vai sul sito di ortofon ci sono tutti gli shell con le misure e nelle specifiche c'è anche il peso 1
mauro1 Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @supermike Se ti bastano 15g. Audiotechnica AT Lh-15 , Oppure 18g, molto ben fatto .
supermike Inviato 16 Novembre Autore Inviato 16 Novembre @ferroattivo Troppo inferiori al peso che cerco
Giannimorandi Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre @bear_1 @bear_1 si le ascoltai appunto ad una fiera nulla di speciale senza dettagli e senza bassi come tutti i monovia, poi quando ho visto il prezzo mi sono cadute le braccia, ma se qualcuno le compra fanno bene
Messaggi raccomandati