briandinazareth Inviato Martedì alle 19:48 Inviato Martedì alle 19:48 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Nel manifesto della lega c’è scritto testualmente “per chi imbratta, vandalica, compie violenze”. A questi “bulli” si applica la proposta di legge. Ma perché piace essere preso per il cūlus e difendi chi lo fa? È una qualche forma di strana parafilia? 😂
best_music Inviato Martedì alle 20:22 Inviato Martedì alle 20:22 3 ore fa, gibraltar ha scritto: Mi ha visto sin da quando era piccolo fare tutto ciò che faceva anche la mamma: Ma certo, lungi da me l' idea che siamo tutti uguali! Io stesso pur non essendo un "mammo nato" non sprizzo certo testosterone da tutti i pori: come credo che si capisca da come scrivo sono più il tipo riflessivo che non il guerriero, anzi del guerriero non ho proprio nulla. : L' errore a mio avviso consiste nel proporre a tutti lo stesso modello educativo perché lo si ritiene astrattamente "giusto", perché, come è ovvio, ciascuno è fatto a modo suo, e, come dice Camilleri chi nasce tondo non muore quadrato. E, aggiungo io, se ti sforzi di far diventare quadrato un ragazzo nato tondo ciò che ne esce è solo il frutto dei tuoi errori.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato Martedì alle 20:43 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 20:43 1 ora fa, appecundria ha scritto: La Lega della Crusca... Direi più del grano. Il nostro. 3
Messaggi raccomandati