audio2 Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre @LeoCleo a parte gli scherzi, secondo me è comunque impegnativo, cioè se siete in due e tu collabori ok, ma in prima persona ci penserei su molte volte. piuttosto apriti una chiesa personale e chiedi i contributi e se la casa è la seconda pure l' esenzione imu. hanno rimesso su il sito dei pastafariani. toh, guarda che combinazione. ps: le marche mi sembrano ancora senza parrocchia, perlomeno al momento. 1
Supertramp Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 4 ore fa, Velvet ha scritto: Mi sa di turbe psichica. Dici che in loro si celi l'animo di un novello mostro di Rostov ?
Supertramp Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 3 ore fa, Martin ha scritto: panne acide e senapi fluorescenti Azz, fanno la spesa alla Lidl di Fukushima ☢️☣️ 1
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre @LeoCleo ma è una attività tassata? Non credo, a meno di non esagerare.
wow Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre La relativa facilità con la quale è possibile pubblicizzarsi, la propensione diffusa a soffermarsi più sull'esteriorità che sulla sostanza per cui un buon piatto lo fa stoviglia a cappello di prete, la misenplas e la lochescion che finiscono su tik tak, poi fa niente che è immangiabile, nonché la assoluta ignoranza dei propri limiti, hanno fatto grossi guai.
P.Bateman Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 5 ore fa, Velvet ha scritto: Capirai se devo pagare per andare a mangiare dalla siora Maria e magari starci pure a conversare durante la cena. Capisco il fascino per l'autolesionismo ma lascio la pratica ad altri. Si paga l'esperienza, non il mangiare.
LeoCleo Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 32 minuti fa, appecundria ha scritto: ma è una attività tassata? Non credo, Non penso, ma dubito che in Italia esista qualcosa in cui lo Stato non pretenda il pizzo. Per eliminare il dubbio, farei tutto a nero. 1
extermination Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Ma non c’hai altro da fare per impiegare il tempo che non tornerà più?
LeoCleo Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 21 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Si paga l'esperienza, non il mangiare. Dici? Io mi sono sempre seduto a tavola per mangiare. Dove c'era inclusa l'esperienza, ho sempre preso fregature o in cassa o nel piatto. Certe volte entrambe. 1
LeoCleo Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre Adesso, extermination ha scritto: Ma non c’hai altro da fare per impiegare il tempo che non tornerà più? Tutto è soggettivo. Per molti stare 2 ore in poltrona ad ascoltare musica è tempo perso. Per me è tempo buttato i 90 minuti + intervallo di una partita. (peggio ancora le ore di tennis) Per altri sarà tempo buttato passare 8 ore con la canna da pesca in mano. Che dici: ciascuno potrà impiegare il proprio tempo come più gli aggrada?? 1
Questo è un messaggio popolare. PL-L1000 Inviato 17 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre Fossi in te, cucinerei su Onlyfans in perizoma. L' unico rischio è qualche ustione. 4
extermination Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Che dici: ciascuno potrà impiegare il proprio tempo come più gli aggrada?? Certamente ! Scusami se ho esagerato in confidenza.
garmax1 Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: @Renato Bovello E' una delle tante idee. Troppo sbattimento il B&B, e poi troppa concorrenza. Mentre sulla pappa, avrei il monopolio. Anche perché ti assicuro che qui, tolte le nonne e poche mamme, i figli e i nipoti non sanno cucinare. Tralascio gli olandesi, veri e propri gabbiani da discarica. Hai già un' idea dei piatti che vorresti proporre?
gibraltar Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 6 ore fa, appecundria ha scritto: esentasse Davvero?
audio2 Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre se lo fai entro certi numeri rientra nelle attività occasionali ( legge n. 215/2021 , salvo aggiornamenti ) sotto una certa cifra non c'è nemmeno l' irpef magari ci vuole un permesso del comune e/o comunicazioni alla questura per la gente che arriva ma niente p.iva,fatture, scia, dia, cia, cila, geometri ecc ecc immagino che ci saranno comunque delle norme igieniche da rispettare, almeno si spera 1
LeoCleo Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 1 ora fa, extermination ha scritto: Certamente ! Scusami se ho esagerato in confidenza Ma no, figurati, era solo per rimarcare che lo “spreco” di tempo é soggettivo. Per inquadrare meglio, siccome credo che dall’anno prossimo resterò qui fisso, in inverno devo inventarmi qualcosa. Se il passatempo (per me cucinare è un piacere) diventa un mini reddito da ottobre a marzo, beh sarebbero i classici due piccioni con una fava.
Velvet Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 2 ore fa, P.Bateman ha scritto: l'esperienza, Parola che ormai mi causa reazioni scomposte.
Messaggi raccomandati