Piero Di Costanzo Inviato 18 Novembre Inviato 18 Novembre Buongiorno a tutti, perdonate l'ignoranza, sto valutando l'acquisto di un Preamplificatore passivo con una sola uscita PreOut, usando degli sdoppiatori RCA secondo voi sarebbe possibile alimentare contemporaneamente un finale di potenza ed un Subwoofer attivo avendo cmq una qualità del suono e potenza in uscita accettabili? Grazie in anticipo a tutti
Ulmerino Inviato Martedì alle 11:31 Inviato Martedì alle 11:31 @Piero Di Costanzo certamente, il subwoofer attivo ha un ingresso linea regolabile tramite manopola di gain, il finale è bene che abbia una sensibilità elevata in ingresso e un'impedenza non troppo bassa. personalmente ho tra le altre cose, due pre passivi, e con uno di questi ho proprio la configurazione da te indicata...mi raccomando...cavi di segnale corti... Ho diffusori ad alta efficienza e finali adatti ad un pre passivo, già ad ore 10 viene giù la casa...sezione ampli subwoofer di uno yamaha yst sw45 che alimenta le sezioni bassi di due klipschorn in parallelo
Piero Di Costanzo Inviato Martedì alle 13:14 Autore Inviato Martedì alle 13:14 @Ulmerino Grazie mille!
speaktome74 Inviato Martedì alle 16:27 Inviato Martedì alle 16:27 Ciao, si può sapere il modello del pre passivo?
Ulmerino Inviato Martedì alle 16:49 Inviato Martedì alle 16:49 @Piero Di Costanzo di nulla, che modello di pre passivo? Potenziometro , rete di resistenze o a trasformatori?
Messaggi raccomandati