Vai al contenuto
Melius Club

Acquisto cellulare

mom

Messaggi raccomandati

Inviato

So che ci sono ma non so quali... me ne indichi qualcuno, per favore? Grazie mille!

Inviato

@goldrake7 Ok, ma a questo punto aspetto ancora qualche giorno sperando diminuisca di nuovo... mal che vada andrò da Mediaworld...

Inviato
35 minuti fa, goldrake7 ha scritto:

369€ .... ma è venduto e spedito da Amazon, quindi qualsiasi problema garanzia assoluta,  vale tranquillamente quei 20€ in più, da prendere al volo

Sottoscrivo...

Con Amazon si è in una botte di ferro, non c'è Mediaworld che tenga.

Entro 14 gg. se non ti piace per qualsiasi motivo, puoi rispedirglielo agevolmente a costo zero. :classic_smile:

Inviato
2 ore fa, goldrake7 ha scritto:

forse volevi scrivere GT 6 ..... batteria da 5500mAh e ottimo processore, il display stondato ai lati

Si GT6

Inviato
1 ora fa, LUIGI64 ha scritto:

Entro 14 gg. se non ti piace per qualsiasi motivo

molto di più, fino al 31 Gennaio, se non piace spedibile indietro e soldi nuovamente sul conto, siamo "zona black-friday" ... inoltre come hai ben scritto anche tu, garanzia Amazon 24mesi insuperabile

Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

Ok, ma a questo punto aspetto ancora qualche giorno sperando diminuisca di nuovo... mal che vada andrò da Mediaworld.

scusa se mi permetto, ma credo 20€ in più non "casca il mondo" tenendo in considerazione quanto scritto

Inviato
11 minuti fa, goldrake7 ha scritto:

fino al 31 Gennaio

Ah già vero...c'è poca da pensarci..dieci euro in più/meno

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Ah già vero...c'è poca da pensarci..dieci euro in più/meno

esatto

Inviato

Un telefono che non sia necessario comperare un borsello per portarselo appresso ne abbiamo da consigliare?

Dimensioni max coem quello che ho ora Huawey P 30

Lite

• Thanks 1
Inviato

Per la cronaca è ancora aumentato di altri 10 Euro. Vedo che molte altre cose sono aumentate in questi ultimi minuti per cui esco e aspetto che si calmino le impennate. A dopo.

submarine silence
Inviato
19 minuti fa, mom ha scritto:

Per la cronaca è ancora aumentato di altri 10 Euro. Vedo che molte altre cose sono aumentate in questi ultimi minuti per cui esco e aspetto che si calmino le impennate. A dopo.

Ciao ti conviene guardare in casa Xiaomi il Poco F7.Su Reddit e qualche altro sito specializzato dicono essere anche migliore rispetto al Realme.Costa 329 euro ed ha un processore più performante perchè monta uno snapdragon 8 gen 4.La fotocamera dicono essere un pò migliore di quella del Realme mentre la batteria un filo sotto.Dagli un occhiata.Ciao

https://www.mi.com/it/product/poco-f7/

Dai un occhiata anche a questo confronto tra i due telefoni

https://www.reddit.com/r/PocoPhones/comments/1llkv8g/should_i_consider_realme_gt7t_or_poco_f7/?tl=it

https://www.amazon.it/F7-Smartphone-Snapdragon®-Fotocamera-alimentazione/dp/B0F5X31S16/ref=sr_1_3?crid=1B10NAV8UB8PG&dib=eyJ2IjoiMSJ9.Fb9Il9vTpq5HW1xQ4WXO2YVgcAvy8X1rZbLTXFff2auaPQcn8rijVDqnH2NqiozKPJZWN7OyrV0pRH7h5VD_tl2AurJlicfczEuSLyWsenTjIXYxkNSpDz0x8ga9lFwaE4UMa_QUgNaD2eyHvrUcDy4R0CrXa55dKLNwWX3NcdjkrgqeBZtFte5j6MlonDw8HquCFPDafi6X1YCwBDZ1N1UzmoJWF9ax-fDyvxijXObA1VbrONL8X06XNVkqz6ymGy_le19JBf_roVCKrsynJ9DFQEveyecLIqWLHh6Fb8A.cpubvTh81Cyvtc0xRUkg63P3JCaT2-g9fHIpMi1EomE&dib_tag=se&keywords=poco%2Bf7&qid=1763734347&sprefix=poco%2Bf%2Caps%2C89&sr=8-3&th=1

Inviato
27 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Huawey P 30

Lite

Lite o normale ?

Inviato

@garmax1

Il mercato va verso i padelloni.

Lo sto cercando anche io. 

Compatti attualmente acquistabili (a caro prezzo)

Samsung Galaxy S25

Google Pixel 9 e 10

Xiaomi 17

Vivo X200 FE

Motorola Edge 50 Neo

Motorola Edge 60 Neo

iPhone qualche cosa (io gli iPhone non li conosco) 

.

I Motorola sono i più economici del gruppo (soprattutto il 50 neo) ma anche i meno dotati a livello hardware 

Il vivo è quello che personalmente mi piace di più ma che in Europa è stato piazzato troppo in alto come listino (e non vale i soldi che costa di listino)

• Thanks 1
Inviato
14 minuti fa, submarine silence ha scritto:

il problema dei POCO = XIAOMI .... come scritto precedentemente sono i bloatware installati, così come pubblicità dentro le loro APP

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Crea Nuovo...