Vai al contenuto
Melius Club

Acquisto cellulare

mom

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, goldrake7 ha scritto:

GT 7T adesso è sceso a 349€ incluso caricatore

Mi state facendo venire l'acquolina...😜

Inviato
10 ore fa, mom ha scritto:

E pensare che era stata la mia prima scelta...

Però i giochi e le app preinstallate sono tutte disinstallabili. Ci devi perdere giusto quella mezz'oretta al primo avvio.

Ti devi tenere altre robe tipo "mi browser" o "mi video" o roba Google che magari non usi e forse non dissattivabile.

Per quanto riguarda la pubblicità credo di possa scegliere x ogni app e disattivarla. Io sul mio xiaomi pad non ne ho. E poi imposti un bel dns privato quale adguard. 

Insomma è fattibile se il terminale ti piace potresti tranquillamente convivere con la hyperos

Non eccelle nel comparto fotografico ma è più che dignitoso. 

Inviato
24 minuti fa, goldrake7 ha scritto:

@mom

https://www.amazon.it/realme-smartphone-Processore-Raffreddamento-Pro-Esports/dp/B0FC25S165

il GT 7T adesso è sceso a 349€ incluso caricatore spedito da Amazon, se hai PRIME o un amico, compralo 

Dal tuo link lo vedo a 369€... curioso. Hai sbagliato tu a scrivere la cifra o siamo a contrattazioni di borsa???

@goldrake7Mi inserisco e chiedo scusa a Mom, io sto seguendo il G7 (non T) su indicazione di amico che ha il G6 e si trova benissimo. In alcuni è indicato "Ice sense", cambia qualcosa o è solo design del telefono?

Inviato
12 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

Ti devi tenere altre robe tipo "mi browser" o "mi video"

è proprio questo il problema insieme alla "monnezza" dei Temi , Sfondi etc

5 minuti fa, Idefix ha scritto:

Dal tuo link lo vedo a 369€.

era 349€ .... la prossima volta metto la foto

Inviato
2 minuti fa, goldrake7 ha scritto:

è proprio questo il problema insieme alla "monnezza" dei Temi , Sfondi etc

era 349€ .... la prossima volta metto la foto

Ah però cambia in minuti quindi...
Ci si deve star dietro..

Inviato

a 349€ incluso caricatore c'era poco da pensarci .... probabilmente era un "prezzo civetta" su poche unità vendute immeditamente e poi risalito

Inviato
18 minuti fa, Idefix ha scritto:

il G6 e si trova benissimo

forse volevi scrivere GT 6 ..... batteria da 5500mAh e ottimo processore, il display stondato ai lati

Inviato

Quando l'ho visto era a 349 ma mentre facevo l'ordine è aumentato di 20€ così non l'ho preso. Ora vediamo se riscende... nel caso avvisatemi subito. Grazie.

Inviato

@mom

Ci sono dei canali telegram che pubblicano le offerte in tempo reale  

Inviato

So che ci sono ma non so quali... me ne indichi qualcuno, per favore? Grazie mille!

Inviato

@goldrake7 Ok, ma a questo punto aspetto ancora qualche giorno sperando diminuisca di nuovo... mal che vada andrò da Mediaworld...

Inviato
35 minuti fa, goldrake7 ha scritto:

369€ .... ma è venduto e spedito da Amazon, quindi qualsiasi problema garanzia assoluta,  vale tranquillamente quei 20€ in più, da prendere al volo

Sottoscrivo...

Con Amazon si è in una botte di ferro, non c'è Mediaworld che tenga.

Entro 14 gg. se non ti piace per qualsiasi motivo, puoi rispedirglielo agevolmente a costo zero. :classic_smile:

Inviato
2 ore fa, goldrake7 ha scritto:

forse volevi scrivere GT 6 ..... batteria da 5500mAh e ottimo processore, il display stondato ai lati

Si GT6

• Crea Nuovo...