Vai al contenuto
Melius Club

Acquisto cellulare

mom

Messaggi raccomandati

submarine silence
Inviato

Non c'è niente di più sbagliato di parlare di cose che non si conoscono direttamente.O meglio parlarne si può ovviamente,poi però quando qualcuno che ha gli oggetti in questione argomenta bisogna anche sapersi ritirare.Io faccio così sulle cose che non conosco per esperienza personale...

Inviato
7 minuti fa, submarine silence ha scritto:

Non c'è niente di più sbagliato di parlare di cose che non si conoscono direttamente.O meglio parlarne si può ovviamente,poi però quando qualcuno che ha gli oggetti in questione argomenta bisogna anche sapersi ritirare.Io faccio così sulle cose che non conosco per esperienza personale...

Infatti. La facilità con cui stanno demolendo uno dei telefoni flagship Android per eccellenza non la capisco. 

Inviato

Che dirvi ... io riporto ciò che leggo e i forum (vedi reddit) sono pieni di lamentele sulla ricezione dei pixel ma esistono diversi test in rete (su YouTube ne trovate diversi) in cui si evince come (in condioni critiche) siano gli smartphone che perdono l'aggancio piuttosto spesso.

Però è vero non ne possiedo uno e non ho esperienze dirette in merito per cui non mi pronuncio oltre.

Se voi dite che va bene allora va bene.

Inviato
15 ore fa, mom ha scritto:

Beato te!

la mia macchinetta costa meno di un telefono di fascia media e fa delle foto stupende, impensabili con uno smartphone (se vuoi ti mando le ultime che ho fatto).

Io sono ancora all'antica: il telefono deve telefonare, la macchina fotografica fare le foto, l'aspirapolvere aspirare la polvere il mocio lavare i pavimenti e la scopa a vapore disinfettare. :classic_laugh:

• Melius 1
submarine silence
Inviato
27 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

Che dirvi ... io riporto ciò che leggo e i forum (vedi reddit) sono pieni di lamentele sulla ricezione dei pixel ma esistono diversi test in rete (su YouTube ne trovate diversi) in cui si evince come (in condioni critiche) siano gli smartphone che perdono l'aggancio piuttosto spesso.

Però è vero non ne possiedo uno e non ho esperienze dirette in merito per cui non mi pronuncio oltre.

Se voi dite che va bene allora va bene.

I forum sono anche pieni di persone che dicono che prende meglio di samsung e di iphone...ad esempio.

Basterebbe che tu leggessi il link che ho messo.Il link infatti è proprio a reddit.

submarine silence
Inviato
20 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

la mia macchinetta costa meno di un telefono di fascia media e fa delle foto stupende, impensabili con uno smartphone (se vuoi ti mando le ultime che ho fatto).

Io sono ancora all'antica: il telefono deve telefonare, la macchina fotografica fare le foto, l'aspirapolvere aspirare la polvere il mocio lavare i pavimenti e la scopa a vapore disinfettare. :classic_laugh:

e la tromba che deve fare?

• Haha 1
Inviato
30 minuti fa, submarine silence ha scritto:

I forum sono anche pieni di persone che dicono che prende meglio di samsung e di iphone...ad esempio.

Basterebbe che tu leggessi il link che ho messo.Il link infatti è proprio a reddit.

In quel link si parla del 9 e non del 9a di cui ha chiesto mom che è la versione castrata con su il modem vecchio della serie precedente.

Difatti continuo a dire che 9 è 10 sono i pixel da comprare se si ha voglia / capacità di spesa. 

Anzi nello stesso topic che proprio tu hai linkato si specifica come la ricezione sia notevolmente migliorata rispetto alla serie 8 (e quindi anche 9a)

submarine silence
Inviato

@Gaspyd Dunque se scorri indietro nelle pagine vedrai che io le avevo consigliato l'8a,che fra parentesi ha mia figlia e ve benissimo e prende benissimo.Anche quando è andata in zone un pò difficili tipo a Capraia....

Se il 9a in particolare ha qualche problema di modem ricezione non l'ho mai saputo,né mi sono mai informato in proposito essendo già coperti con i nostri.Basta evitare quello allora.Gli altri vanno benissimo.Ripeto ho avuto il 4a che era una bomba anche come ricezione e il 5 prima di fermarmi al 9 pro e questo lo posso dire per certo.

Inviato
2 ore fa, Gaspyd ha scritto:

sono pieni di lamentele sulla ricezione dei pixel

.

e infatti sono scarsi 

Inviato

la zona dove lavoro non è coperta bene come segnale (BTS lontane e orientamento sfavorevole), uno dei miei compiti è "certificare" il n. di cellulare del personale , decine e decine di utenti quindi basandomi sulla mia personale esperienza che i Samsung, Apple , Pixel sono quelli che soffrono di più nel "trovare ed agganciare" il segnale 4G e 5G , mentre Honor,  HUAWEI, ZTE, ASUS, Oppo, etc sono tra i migliori in assoluto 

• Melius 1
  • Thanks 1
submarine silence
Inviato
22 minuti fa, goldrake7 ha scritto:

.

e infatti sono scarsi 

Vedo che insisti a scrivere cose non vere.(voglio essere buono visto che,mi pare che questo sito abbia il ban facile..:classic_biggrin:)

Nessun problema per me...Chi ti crede è affar suo:classic_wink:

Inviato

Spezzo una lancia a favore di Goldrake...da tempo che scrive in questi lidi  ed ho avuto modo di constatare la veridicità di quello che scrive

Poi, ovviamente, ognuno può pensarla diversamente, o come ritiene più opportuno. Ci mancherebbe ☺️

submarine silence
Inviato
5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Spezzo una lancia per Goldrake...da tempo che scrive in questi lidi  ed ho avuto modo di constatare la veridicità di quello che scrive

Poi, ovviamente, ognuno può pensarla diversamente, o come ritiene più opportuno. Ci mancherebbe ☺️

Ma che commento è? Ma quale lancia devi spezzare? Non metto in dubbio che dica anche cose giuste ma in questo case scrive bischerate.E il bello è che le scrivono quelli che questi telefoni non li hanno! e il bello è che c'è gente tipo te che gli mette anche i melius sapendo che non li hanno! :classic_biggrin:

Può scrivere una bischerata uno che scrive spesso cose giuste ed è attendibile?

Te lo dico io,si.Può.

Inviato
1 minuto fa, submarine silence ha scritto:

Può scrivere una bischerata un che scrive spesso cose giuste ed è attendibile?

Ma scusa ma tu chi saresti il verbo in fatto di smartphone...

Se permetti, io ho la facoltà di scrivere quello che voglio, con l'accortezza di non infrangere il regolamento del forum 

Non sei d'accordo, diciamo bischerate...ce ne faremo un ragione

Atteniamoci al tema aperto dall'opener. Grazie

• Melius 1
submarine silence
Inviato
4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ma scusa ma tu chi saresti il verbo in fatto di smartphone...

Se permetti, io ho la facoltà di scrivere quello che voglio, con l'accortezza di non infrangere il regolamento del forum 

Non sei d'accordo, diciamo bischerate...ce ne faremo un ragione

Atteniamoci al tema aperto dall'opener. Grazie

Punto  numero 1)L'opener ha chiesto espressamente anche dei pixel

Punto numero 2)io sono uno che li ha da tanto tempo mentre voi ne sapete qualcosa perchè leggete e basta e chiacchierate senza averlo e pretendete anche di avere ragione.Roba da pazzi.

Ps poi il tono tipo atteniamoci a quanto chiesto dall'opener.Grazie.Nemmeno avendo letto che aveva chiesto anche di quel telefono la dice lunga....:classic_biggrin:

Inviato
10 minuti fa, submarine silence ha scritto:

.Nemmeno avendo letto che aveva chiesto anche di quel telefono la dice lunga

Esatto

Ribadisco

Sarebbe il caso di attenersi al tema del thread anziché polemizzare in continuazione con gli interlocutori

Cerchiamo di aiutare Mom nella scelta del nuovo smartphone

Sforziamoci di accettare anche pareri diversi dai nostri 

Grazie 😊

Inviato

@mom sulla fascia fino a 400 io considererei anche i OnePlus Nord 5 CE (meno di 300) o Oneplus Nord 5 liscio. Anche questi ottimi telefoni secondo la mia opinione e molto buoni anche nel reparto foto. 

• Thanks 1

• Crea Nuovo...