submarine silence Inviato Sabato alle 14:08 Inviato Sabato alle 14:08 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Esatto Ribadisco Sarebbe il caso di attenersi al tema del thread anziché polemizzare in continuazione con gli interlocutori Cerchiamo di aiutare Mom nella scelta del nuovo smartphone Cercando di accettare anche pareri diversi dai nostri Grazie 😊 Giochino il tuo che conosco bene.Voi potete scrivere qualsiasi cosa anche ciò che non corrisponde alla realtà,poi io che non posso accettare una cosa del genere sarei il polemico.Io che ho dato vari consigli a @mom anche su Poco e Honor mentre tu mi sembra che abbia contribuito solo a difendere la reputazione forumistica di Goldrake e poco altro....Non mi venire a fare la paternale sui consigli all'autrice del 3d....
LUIGI64 Inviato Sabato alle 14:14 Inviato Sabato alle 14:14 6 minuti fa, submarine silence ha scritto: Non mi venire a fare la paternale sui consigli all'autrice del 3d... Ho imparato, dopo tanti anni, che su questo forum (credo in generale in tutti i social) sia molto più facile polemizzare e svalutare gli interlocutori, anziché ringraziarli per gli ottimi consigli e contributi forniti Per questo, quando ho l'occasione mi piace anche render merito e ringraziare chi, dal mio punto di vista, lo merita Però vedo che invece tu continui a polemizzare... Comunque, io sono ok e anche tu sei ok 😊
LUIGI64 Inviato Sabato alle 14:18 Inviato Sabato alle 14:18 13 minuti fa, Xabaras ha scritto: Oneplus Nord 5 Per quel che vale anche Altroconsumo, in quella fascia di prezzo, lo inserisce nei papabili
goldrake7 Inviato Sabato alle 17:12 Inviato Sabato alle 17:12 3 ore fa, submarine silence ha scritto: Vedo che insisti a scrivere cose non vere.(voglio essere buono visto che,mi pare che questo sito abbia il ban facile..) Nessun problema per me...Chi ti crede è affar suo tu riporti la tua personale esperienza .... ma nei forum si parla parecchio di questo problema e anche tante recensioni
goldrake7 Inviato Sabato alle 17:13 Inviato Sabato alle 17:13 6 ore fa, submarine silence ha scritto: poi però quando qualcuno che ha gli oggetti in questione argomenta bisogna anche sapersi ritirare quindi nessuno deve parlare/scrivere se non possiede un prodotto ? ..... quindi possono chiudere tutti i forum del mondo, mah !! c'è chi ci lavora e non possiede i prodotti, ma ne conosce le problematiche
goldrake7 Inviato Sabato alle 17:16 Inviato Sabato alle 17:16 3 ore fa, submarine silence ha scritto: tu mi sembra che abbia contribuito solo a difendere la reputazione forumistica di Goldrake ringrazio Luigi64, ma forse la sua fiducia nei miei confronti è dovuta a dei consigli passati
goldrake7 Inviato Sabato alle 17:21 Inviato Sabato alle 17:21 a mom abbiamo dato tutti adeguate info, sarà lei a "sintetizzare" e decidere Vi auguro una buona serata 1
submarine silence Inviato Sabato alle 17:24 Inviato Sabato alle 17:24 @goldrake7 Io riporto la mia esperienza estremamente positiva e quella di tanti altri che hanno un esperienza altrettanto positiva.E c'e pieno di questa gente.Tu riporti solo problematiche o comunque solo persone che hanno problematiche.Questa è la differenza.In più parli per sentito dire. 17 minuti fa, goldrake7 ha scritto: quindi nessuno deve parlare/scrivere se non possiede un prodotto . Purtroppo tu,ma non sei il solo,leggi solo quello che vuoi leggere.Questa frase che tu estrapoli a comodo tuo,era preceduta da una mia frase che recitava "parlarne si può,ovviamente poi però quando qualcuno ha più esperienza di te su un oggetto bisogna anche sapersi ritirare.Riportale completamente le frasi... A goldrake mi sono stufato di ribattere vai avanti pure a dare consigli ma sappi che magari su alcuni oggetti c'è qualcuno che ne sa più di te.Punto. Ps prometto che anche per rispetto a @mom questo è il mio ultimo post in questa discussione, mi sento in dovere di intervenire a volte anche risentito quando si danno giudizi trachant come il tuo,poi ribadito dall'altro utente,tipo sulla ricezione i pixel sono scarsi...quando magari non ne avete mai avuto uno oppure omettete di riportare tutti quelli,e sono tanti che dicono il contrario.Buon proseguimento e una buona scelta a @mom. 1
mom Inviato Sabato alle 17:42 Autore Inviato Sabato alle 17:42 Grazie a tutti. Sono certa della buona fede di tutti e della vostra volontà di aiutarmi nella scelta. Ora ho messo in canna i tre che mi sembrano più adatti a me, ho le idee più chiare e sto a vedere se uno dei tre scenderà di prezzo. Non ho troppa fretta per fortuna e il primo che diminuirà il prezzo credo che lo comprerò. Il thread è sicuramente stato molto utile, non arrabbiatevi per equivoci involontari. Capita sui forum quando non ci si conosce bene! (anche se, se ci conoscessimo, forse sarebbe peggio! 😉😂) 1 1
eruzione Inviato Sabato alle 19:22 Inviato Sabato alle 19:22 @mom visto quanto scritto secondo me se prendi il realmi GT 7 non sbagli, se prendi il pixel 9a non sbagli, se prendi il realme 14 pro plus non sbagli se prendi il poco7 non sbagli.... insomma sarai comunque soddisfatta qualsiasi scelta tu faccia 😄 1
Messaggi raccomandati