Moderatori BEST-GROOVE Inviato Sabato alle 23:58 Moderatori Inviato Sabato alle 23:58 Il 21/11/2025 at 09:11, Tronio ha scritto: Hai una testina tanto selvaggia? Una Brumby Fury mk2
Adda Inviato ieri alle 00:42 Autore Inviato ieri alle 00:42 Salve, Trovato due fornitori di dischi lisci. Uno li vende a 15 euri più SS, l altro a 10 euri più SS. Nei loro siti non si riesce a fare l ordine in quanto non sono i loro prodotti standard. Visto che sono solo 2 LP acquisterò dal fornitore che ha il pagamento più semplice e sicuro e la consegna più veloce.
Gigino62 Inviato ieri alle 07:51 Inviato ieri alle 07:51 Il 21/11/2025 at 14:17, MTBE ha scritto: Salve, Un piccolo appunto, secondo la mia esperienza maggiore è la cedevolezza della cartuccia, più importante diventa l'antiskating, con una cedevolezza della cartuccia inferiore a 5*10E-16 cu, l'antiskating non aggiunge praticamente nulla, tra 5 e 10, è facoltativo, oltre 10*10E-16 cu, è obbligatorio. Poiché il trascinamento dello stilo è un fattore chiave nella creazione della forza di skating, il disco vuoto senza scanalature non è sicuramente la scelta giusta per impostare l'antiskating. È qui che il disco di prova torna utile. Personalmente per verificare la correttezza dell'impostazione antiskating, ascolto un vero LP mono in cuffia. Il suono dovrebbe essere esattamente al centro, non a sx non a dx. .... i miei 2 cent ..... Piero Tutto ciò che dici ė vero, almeno nell'ultima parte (sugli indici di cedevolezza non mi espongo...), ma occorre avere due orecchie identiche, cosa che in natura non sempre corrisponde a realtà.
Messaggi raccomandati