saltato Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre 2 ore fa, Tronio ha scritto: Che io sappia i componenti vengono dalla Cina... certo è tutto cinese,ma la magnat e latitante a dare ricambi,ha una gestione di .....m....non rispondo neanche a una mail,sono scandalosi. giro alla larga da quel marchio e non lo consiglio a nessuno Link al commento https://melius.club/topic/27386-help-%E2%80%A6-midrange-affondato-transpuls-1500/page/3/#findComment-1637598 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floyder Inviato 21 Novembre Autore Condividi Inviato 21 Novembre Ek …. non spediscono in Italia, siamo proprio brutta gente 😂 Link al commento https://melius.club/topic/27386-help-%E2%80%A6-midrange-affondato-transpuls-1500/page/3/#findComment-1637602 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floyder Inviato 21 Novembre Autore Condividi Inviato 21 Novembre @saltato se é per questo hanno risposto … per quel che serve … Link al commento https://melius.club/topic/27386-help-%E2%80%A6-midrange-affondato-transpuls-1500/page/3/#findComment-1637603 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saltato Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre 1 minuto fa, floyder ha scritto: @saltato se é per questo hanno risposto … per quel che serve … miracolo Link al commento https://melius.club/topic/27386-help-%E2%80%A6-midrange-affondato-transpuls-1500/page/3/#findComment-1637604 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eccheqqua Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre Quando ho acquistato le mie Kudos il pacco arrivo´con un foro nel cartone in corrispondenza del tweeter (della serie quando la sfiga ci vede benissimo). Tweeter ammaccato; Playstereo mi chiese i seriali dei diffusori per ordinarli entrambi in modo che la sostituzione avvenne velocissimamente una volta rispediti. Servizio Playstereo da 10/10. Link al commento https://melius.club/topic/27386-help-%E2%80%A6-midrange-affondato-transpuls-1500/page/3/#findComment-1637622 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatori paolosances Inviato 21 Novembre Moderatori Condividi Inviato 21 Novembre Non spediscono in Italia? Esiste un importatore in Italia? Sarà onere dello stesso risolvere la problematica in oggetto. Link al commento https://melius.club/topic/27386-help-%E2%80%A6-midrange-affondato-transpuls-1500/page/3/#findComment-1637629 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tronio Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre 40 minuti fa, floyder ha scritto: non spediscono in Italia, siamo proprio brutta gente Non penso che sia questo il motivo: i produttori hanno solitamente degli accordi con i vari distributori per i quali questi ultimi hanno l'escusiva della vendita sul territorio di loro competenza, il che è comprensibile. Non sarebbe quindi corretto per Magnat scavalcare in questo caso Exhibo, privandolo del ricarico che ovviamente fa sul venduto. Tempo fa dovevo far riparare la sospensione del tweeter di un diffusore Wilson Audio e giustamente il produttore, in questo caso Focal, mi ha invitato a rivolgermi al distributore italiano dei diffusori: il costo della riparazione sarebbe stato di poche decine di Euro ma ovviamente l'importo finale per me è stato ben differente, anche se poi il distributore non ha fatto altro che spedirlo in Francia... 2 Link al commento https://melius.club/topic/27386-help-%E2%80%A6-midrange-affondato-transpuls-1500/page/3/#findComment-1637640 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floyder Inviato 21 Novembre Autore Condividi Inviato 21 Novembre 18 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Servizio Playstereo da 10/10. Confermo Link al commento https://melius.club/topic/27386-help-%E2%80%A6-midrange-affondato-transpuls-1500/page/3/#findComment-1637641 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eccheqqua Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre 4 minuti fa, Tronio ha scritto: Non sarebbe quindi corretto per Magnat scavalcare in questo caso Exhibo Stavo pensando la stessa cosa. Una alternativa sarebbe avere un conoscente o parente in Germania che te lo potrebbe poi spedire. Sull'eventualitá di sostituirli entrambi non mi pronuncio, non so se ci possano effettivamente essere differenze tra uno nuovo e uno usato, sempreché nel frattempo non abbiano avuto modifiche tecniche. Per quello facevo riferimento al mio caso in cui li hanno sostituiti entrambi. Link al commento https://melius.club/topic/27386-help-%E2%80%A6-midrange-affondato-transpuls-1500/page/3/#findComment-1637649 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatori paolosances Inviato 21 Novembre Moderatori Condividi Inviato 21 Novembre L'azienda ha risposto,fornendo il contatto email della Exhibo-distributore ufficiale in Italia e notissimo operatore commerciale- cui sottoporre la richiesta della ricambistica necessaria. Link al commento https://melius.club/topic/27386-help-%E2%80%A6-midrange-affondato-transpuls-1500/page/3/#findComment-1637660 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora