Vai al contenuto
Melius Club

Help … midrange affondato, Transpuls 1500

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Tronio ha scritto:

Che io sappia i componenti vengono dalla Cina...

certo è tutto cinese,ma la magnat e latitante a dare ricambi,ha una gestione di .....m....non rispondo neanche a una mail,sono scandalosi.

giro alla larga da quel marchio e non lo consiglio a nessuno

Inviato

Ek …. non spediscono in Italia, siamo proprio brutta gente 😂

IMG_1178.png

Inviato
1 minuto fa, floyder ha scritto:

@saltato se é per questo hanno risposto … per quel che serve …

miracolo

Inviato

Quando ho acquistato le mie Kudos il pacco arrivo´con un foro nel cartone in corrispondenza del tweeter (della serie quando la sfiga ci vede benissimo). Tweeter ammaccato; Playstereo mi chiese i seriali dei diffusori per ordinarli entrambi in modo che la sostituzione avvenne velocissimamente una volta rispediti.

Servizio Playstereo da 10/10. 

• Moderatori
Inviato

Non spediscono in Italia?

Esiste un importatore in Italia?

Sarà onere dello stesso risolvere la problematica in oggetto.

Inviato
40 minuti fa, floyder ha scritto:

non spediscono in Italia, siamo proprio brutta gente

Non penso che sia questo il motivo: i produttori hanno solitamente degli accordi con i vari distributori per i quali questi ultimi hanno l'escusiva della vendita sul territorio di loro competenza, il che è comprensibile. Non sarebbe quindi corretto per Magnat scavalcare in questo caso Exhibo, privandolo del ricarico che ovviamente fa sul venduto.
Tempo fa dovevo far riparare la sospensione del tweeter di un diffusore Wilson Audio e giustamente il produttore, in questo caso Focal, mi ha invitato a rivolgermi al distributore italiano dei diffusori: il costo della riparazione sarebbe stato di poche decine di Euro ma ovviamente l'importo finale per me è stato ben differente, anche se poi il distributore non ha fatto altro che spedirlo in Francia...

• Melius 2
Inviato
18 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Servizio Playstereo da 10/10. 

Confermo

Inviato
4 minuti fa, Tronio ha scritto:

Non sarebbe quindi corretto per Magnat scavalcare in questo caso Exhibo

Stavo pensando la stessa cosa. Una alternativa sarebbe avere un conoscente o parente in Germania che te lo potrebbe poi spedire. Sull'eventualitá di sostituirli entrambi non mi pronuncio, non so se ci possano effettivamente essere differenze tra uno nuovo e uno usato, sempreché nel frattempo non abbiano avuto modifiche tecniche. Per quello facevo riferimento al mio caso in cui li hanno sostituiti entrambi.

• Moderatori
Inviato

L'azienda ha risposto,fornendo il contatto email della Exhibo-distributore ufficiale in Italia e notissimo operatore commerciale- cui sottoporre la richiesta della ricambistica necessaria. 

Screenshot_20251121_125054_Chrome.jpg