pino Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Han sempre meno clienti. Io lo sono stato per 14 anni sino a pochi anni fa. All'epoca nell'azienda dove lavoravo ,500 dipendenti ,la maggior parte era abbonata,poi lentamente han dato tutti la disdetta. Negli anni han sostitituito canali interessanti ed esclusivi ( tipo quelli Anglossassoni coi sottotitoli ) con altri tipicamente trash,o canali 'liberi',hanno introdotto massiccia pubblicità persino nei documentari. Dopo il degradamento di intrattenimento e documentari,e stata la volta della soppressione dei canali musicali,gli unici che guardava mia figlia. Un lento ed inesorabile peggioramento,accompagnato da ingiustificati aumenti,piccoli ma frequenti. Come se non bastasse,mi telefonavano tutte le settimane,per propormi la doppia linea,la fibra,l'implementazione dei pacchetti sportivi. Ultimamente passavo i 500 euro l'anno e non ero per nulla soddisfatto. Non pensavo che avrebbero potuto peggiorare ancora,inserendo la pubicità anche negli eventi sportivi,compensano il minor numero dei clienti,rivalendosi sugli stessi,aumentando costi e pubblicità ( che nelle pay tv non dovrebbe nemmeno esserci ),per mantenere alti i profitti.
Messaggi raccomandati