Gerardo61 Inviato Venerdì alle 22:08 Inviato Venerdì alle 22:08 Ciao a tutti, Avendo dei gatti in casa vorrei coprire i tubi dei miei 2 finali. Qualcuno sa consigliarmi su dove/come reperire delle griglie di protezione? Grazie in anticipo
Amedeo.R. Inviato Sabato alle 00:09 Inviato Sabato alle 00:09 Se cerchi qualcosa su misura, puoi rivolgerti alle officine che fanno lavorazioni a controllo numerico. 1
best_music Inviato Sabato alle 10:59 Inviato Sabato alle 10:59 Su aliexpress c'é una griglia pensata per le EL34, ciò mi fa pensare che se ne possano trovare anche di altre dimensioni. https://it.aliexpress.com/item/1005007908406066.html?search_direct=true&spm=a2g0o.productlist.0.0&gatewayAdapt=glo2ita è a forma di parallelepipedo ele dimensioni sono alto 13, profondo 10 largo 35
Gerardo61 Inviato Sabato alle 11:26 Autore Inviato Sabato alle 11:26 27 minuti fa, best_music ha scritto: Su aliexpress c'é una griglia pensata per le EL34, ciò mi fa pensare che se ne possano trovare anche di altre dimensioni. https://it.aliexpress.com/item/1005007908406066.html?search_direct=true&spm=a2g0o.productlist.0.0&gatewayAdapt=glo2ita è a forma di parallelepipedo ele dimensioni sono alto 13, profondo 10 largo 35 Grazie
plinth art Inviato Sabato alle 11:39 Inviato Sabato alle 11:39 @Gerardo61 ti consiglio di andare in officine che lavorano il plexiglass al cnc.. gli fai un disegno con le misure e tela fanno come vuoi 1
Gerardo61 Inviato Sabato alle 11:45 Autore Inviato Sabato alle 11:45 5 minuti fa, plinth art ha scritto: @Gerardo61 ti consiglio di andare in officine che lavorano il plexiglass al cnc.. gli fai un disegno con le misure e tela fanno come vuoi Grazie 💪
plinth art Inviato Sabato alle 12:00 Inviato Sabato alle 12:00 @Gerardo61 su Roma posso darti qualche indirizzo
Gerardo61 Inviato Sabato alle 12:10 Autore Inviato Sabato alle 12:10 @plinth art sono un po' scomodo. Abito a Cuneo 🤗 8 minuti fa, plinth art ha scritto: @Gerardo61 su Roma posso darti qualche indirizzo
what Inviato Sabato alle 17:50 Inviato Sabato alle 17:50 5 ore fa, plinth art ha scritto: @Gerardo61 su Roma posso darti qualche indirizzo A me potrebbe servire invece,grazie.
Chet Baker Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Avevo un amatissimo gatto che ogni tanto faceva dispetti. Il più fastidioso è stato quando ha fatto pipì sul telo che copriva il giradischi, con l'ulteriore rischio che, come d'uso, cercando di coprire il misfatto potesse danneggiare la testina. In seguito a questo fatto, sotto il telo ho aggiunto una traversa assorbente ed ho esteso la copertura all'amplificatore. Successivamente mi ha marcato un blocco di CD che ho dovuto lavare ed ai quali ho dovuto cambiare le custodie stampando le copertine. Era un amore, ma era anche un disgraziato 1
Gerardo61 Inviato 23 ore fa Autore Inviato 23 ore fa 2 minuti fa, Chet Baker ha scritto: Avevo un amatissimo gatto che ogni tanto faceva dispetti. Il più fastidioso è stato quando ha fatto pipì sul telo che copriva il giradischi, con l'ulteriore rischio che, come d'uso, cercando di coprire il misfatto potesse danneggiare la testina. In seguito a questo fatto, sotto il telo ho aggiunto una traversa assorbente ed ho esteso la copertura all'amplificatore. Successivamente mi ha marcato un blocco di CD che ho dovuto lavare ed ai quali ho dovuto cambiare le custodie stampando le copertine. Era un amore, ma era anche un disgraziato Eh si sono dei fetenti! Io ho 8 gatti ma sono gli ultimi 2 arrivati che sono un pò indisciplinati. Hanno solo 7 mesi
Chet Baker Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, Gerardo61 ha scritto: Eh si sono dei fetenti! Io ho 8 gatti ma sono gli ultimi 2 arrivati che sono un pò indisciplinati. Hanno solo 7 mesi
Messaggi raccomandati