Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio per griglie protezione valvole

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Avendo dei gatti in casa vorrei coprire i tubi dei miei 2 finali. 

Qualcuno sa consigliarmi su dove/come reperire delle griglie di protezione?

Grazie in anticipo

Inviato

Se cerchi qualcosa su misura, puoi rivolgerti alle officine che fanno lavorazioni a controllo numerico.

• Thanks 1
Inviato

@Gerardo61 ti consiglio di andare in officine che lavorano il plexiglass al cnc.. gli fai un disegno con le misure e tela fanno come vuoi

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, plinth art ha scritto:

@Gerardo61 ti consiglio di andare in officine che lavorano il plexiglass al cnc.. gli fai un disegno con le misure e tela fanno come vuoi

Grazie 💪

Inviato

@plinth art sono un po' scomodo. Abito a Cuneo 🤗

8 minuti fa, plinth art ha scritto:

@Gerardo61 su Roma posso darti qualche indirizzo 

Inviato
5 ore fa, plinth art ha scritto:

@Gerardo61 su Roma posso darti qualche indirizzo 

A me potrebbe servire invece,grazie.

Chet Baker
Inviato

Avevo un amatissimo gatto che ogni tanto faceva dispetti. Il più fastidioso è stato quando ha fatto pipì sul telo che copriva il giradischi, con l'ulteriore rischio che, come d'uso, cercando di coprire il misfatto potesse danneggiare la testina.

In seguito a questo fatto, sotto il telo ho aggiunto una traversa assorbente ed ho esteso la copertura all'amplificatore.

Successivamente mi ha marcato un blocco di CD che ho dovuto lavare ed ai quali ho dovuto cambiare le custodie stampando le copertine.

Era un amore, ma era anche un disgraziato:classic_angry:

• Haha 1
Gerardo61
Inviato
2 minuti fa, Chet Baker ha scritto:

Avevo un amatissimo gatto che ogni tanto faceva dispetti. Il più fastidioso è stato quando ha fatto pipì sul telo che copriva il giradischi, con l'ulteriore rischio che, come d'uso, cercando di coprire il misfatto potesse danneggiare la testina.

In seguito a questo fatto, sotto il telo ho aggiunto una traversa assorbente ed ho esteso la copertura all'amplificatore.

Successivamente mi ha marcato un blocco di CD che ho dovuto lavare ed ai quali ho dovuto cambiare le custodie stampando le copertine.

Era un amore, ma era anche un disgraziato:classic_angry:

Eh si sono dei fetenti!

Io ho 8 gatti ma sono gli ultimi 2 arrivati che sono un pò indisciplinati. Hanno solo 7 mesi :classic_love:

Chet Baker
Inviato
1 minuto fa, Gerardo61 ha scritto:

Eh si sono dei fetenti!

Io ho 8 gatti ma sono gli ultimi 2 arrivati che sono un pò indisciplinati. Hanno solo 7 mesi :classic_love:

:classic_biggrin: