Led63 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Ho provato connettori vari, di discreta qualità, Banane, forcelle, ecc ecc... Suonano ( il suono in generale è migliore ) collegati direttamente spellati.
CLARK JR Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @Led63 Ahh siii!! Ciò che non c'è non suona😉😉le connessioni si usano solo per un discorso di comodità..se poi non sono saldate ancora meglio 🤔🤔🤔 1
bungalow bill Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 I miei cavi li ho terminati con questi https://www.axiomedia.it/it/banana-plugs/3431/vb401s-connettore-spina-a-banana-in-rame-puro-placcato-argento-5mm.html
Mike27051958 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @bungalow bill io ho comprato un prodotto simile con la doppiavite; tolti dopo qualche ora....il cavo spellato, nel mio impianto, suona molto meglio. Magari ha bisogno di un po di manutenzione in piu' ma sicuramente suona meglio Mike
bungalow bill Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Ognuno ha i suoi metodi o sistemi o preferenze .
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 9 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2021 Sinceramente vi invidio; con un po’ di concertazione riesco a sentire differenze fra un cavo e un altro. Fra banane e cavo spellato è fuori dalla mia percezione 1 2
bungalow bill Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Anche dalla mia , solo che con le bananine tutto è più comodo . 1
CLARK JR Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @magicaroma non solo la tua è fuori dalla percezione umana..qui stiamo parlando di filtri quantici che bloccano rumore fotonico e di radio frequenza e altri filtri L+C che riducono in modo significativo disturbi radio, di rete ed elettro magnetici senza influenzare la purezza del suono in alcun modo.....😂 1
Mike27051958 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @CLARK JR hai dimenticato il nero infrastrumentale
TopHi-End Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Anche per me il cavo spellato è sempre meglio. Avevo dei cavi di potenza solid-core della RAMM, molto difficili da gestire "nudi" e sui quali usai delle forcelle della Furutech (che costarono non poco). Ebbene, mettendoli a confronto col cavo spellato, ci rimisero parecchio in termini di naturalezza. Con le Furutech, seppur si parla di piccole sfumature, il suono era un po' più "sparato" in alto e asciutto. Forcelle, banane e ammennicoli vari, hanno senso solo se si deve fare stacca e attacca o in caso di conduttori solidi (se non si ha proprio modo di collegarli a dovere). Diversamente, sono solamente soldi buttati. Parere strettamente personale, ovviamente. 1
Messaggi raccomandati