Jump to content

Cavi Spellati ( Vdh D-352 hybrid)

Led63
 Share

Recommended Posts

Ho provato connettori vari, di discreta qualità, Banane, forcelle, ecc ecc...

Suonano ( il suono in generale è migliore ) collegati direttamente spellati.

@Led63 Ahh siii!! Ciò che non c'è non suona😉😉le connessioni si usano solo per un discorso di comodità..se poi non sono saldate ancora meglio 🤔🤔🤔

• Thanks 1

• 2 weeks later...
Mike27051958

@bungalow bill io ho comprato un prodotto simile con la doppiavite; tolti dopo qualche ora....il cavo spellato, nel mio impianto,  suona molto meglio. Magari ha bisogno di un po di manutenzione in piu' ma sicuramente suona meglio

Mike 

@magicaroma non solo la tua è fuori dalla percezione umana..qui stiamo parlando di filtri quantici che bloccano rumore fotonico e di radio frequenza e altri filtri L+C che riducono in modo significativo disturbi radio, di rete ed elettro magnetici senza influenzare la purezza del suono in alcun modo.....😂

• Haha 1

Anche per me il cavo spellato è sempre meglio.
Avevo dei cavi di potenza solid-core della RAMM, molto difficili da gestire "nudi" e sui quali usai delle forcelle della Furutech (che costarono non poco). Ebbene, mettendoli a confronto col cavo spellato, ci rimisero parecchio in termini di naturalezza. Con le Furutech, seppur si parla di piccole sfumature, il suono era un po' più "sparato" in alto e asciutto. Forcelle, banane e ammennicoli vari, hanno senso solo se si deve fare stacca e attacca o in caso di conduttori solidi (se non si ha proprio modo di collegarli a dovere). Diversamente, sono solamente soldi buttati.

Parere strettamente personale, ovviamente.

• Melius 1