Vai al contenuto
Melius Club

Ponticelli Proac DT8

Mike27051958

Messaggi raccomandati

Giannimorandi

Se non interessa il biwiring o il biamplificarle, basta svitare la placca portacontatti e avvisare gli occhielli insieme in una coppia di morsetti poi si è apposto. 

In caso di vendita o passaggio a biamplificarle è reversibile la modifica, basta riavvitare gli occhielli nei morsetti come in origine 

Link al commento
https://melius.club/topic/27413-ponticelli-proac-dt8/page/5/#findComment-1642137
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
23 ore fa, shastasheen ha scritto:

Potresti meglio dettagliare? Grazie

Possono essere di diverso tipo in funzione di quale componente e modello dello stesso,si sostituisce,e sopratutto in relazione al nostro personalissimo percepire ed elaborare i suoni,spesso (nelle mie esperienze) ne giova ( o peggiora)  l'equilibrio e la nitidezza nei piccoli dettagli,anche a volumi più bassi,il tutto mi rende più piacevole l'ascolto,una maggior separazione tra gli strumenti e di piani sonori,specie in brani ricchi di note e strumenti,contribuiscono ad avere una maggior scena e il tutto conduce al poter alzare maggiormente il volume mantenendo grande piacevolezza,questo ciò che è accaduto a me quando mi sono imbattuto in miglioramenti come quelli che avevo descritto,in molti altri casi si son verificati piccoli peggioramenti (anche con componenti di maggior prezzo) ma che evidentemente mal si coniugavano col mio impianto/ambiente e col mio percepire,che è solo mio,come quello di ognuno di noi.

E in altri casi invece non cambiava una cippa,quindi rendevo il componente in prova,è davvero tutto molto semplice.

Link al commento
https://melius.club/topic/27413-ponticelli-proac-dt8/page/5/#findComment-1642200
Condividi su altri siti