Dufay Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Ci sono stato poco stamattina e ne ho sentito metà ma era pieno di gente e le sale erano in abbondanza. Sempre un sacco di vecchi pelati ma eravamo in tanti davvero.
Dufay Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa 27 minuti fa, Gall ha scritto: Cosa ti è piaciuto? Sono rimasto troppo poco avrò ascoltato un terzo delle sale prima Era lo stato ottimista dicendo metà ma alcune cose interessanti c'erano tipo il nuovo modello Laho. 1
Moderatori paolosances Inviato 18 ore fa Moderatori Inviato 18 ore fa 58 minuti fa, Dufay ha scritto: prima Era lo stato ottimista Adesso ha cambiato parere? 1
Dufay Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa 17 minuti fa, paolosances ha scritto: Adesso ha cambiato parere? No ho fatto i conti . C'erano 5 piani compreso il piano terra io ne ho visitati due
Dufay Inviato 17 ore fa Autore Inviato 17 ore fa 2 minuti fa, alexis ha scritto: @luigi61 c‘era il Wadaxino, infatti… Peccato che non ci sono stato se no avrei chiesto a Zaninello di usare il telefono come sorgente ... 2
nebraska Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Amici che sono andati mi hanno detto che come al solito in tante sale non era indicato com'era composto l'impianto ( e allora la gente continuava a interrompere per chiedere scusi cosa sta suonando ?) Ma è così difficile fare un cartello fuori dalla sala indicando i componenti in uso? 2
cmaximum63 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 1 ora fa, luigi61 ha scritto: Tra le salette piccole, questo sistema mi è piaciuto. Ci sono stato pure io oggi e questa come lo scorso anno era una delle ben suonanti, bene anche la laho, quella di Zaninello dato anche il dispiegamento di mezzi non mi ha dato quell' effetto Wow, ho sentito le sue creature suonare meglio. Interessante quella Audio Graffiti pur con il limite della dimensione e dei soffitti che in alcune occasioni vibravano. Mi aspettavo di più, pur suonando bene quella con zelaton ed FM acoustic. Non ho ascoltato molto altro dato l'affollamento
Moderatori paolosances Inviato 15 ore fa Moderatori Inviato 15 ore fa @Dufay mi preoccupavo di sapere se lo Stato avesse cambiato parere ,come da interpretazione dello scritto.
max56 Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 2 ore fa, Dufay ha scritto: Peccato che non ci sono stato ho visto adesso il 3D , ero convinto che fosse il week end prossimo: amen 3 ore fa, Dufay ha scritto: C'erano 5 piani compreso il piano terra ma come ! se gli altri anni che ci sono ststo erano 2 o al max 3 piani con una decina/dozzina di espositori ? quest'anno tanti così ? ri-Amen
davenrk Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 2 ore fa, Dufay ha scritto: Peccato che non ci sono stato se no avrei chiesto a Zaninello di usare il telefono come sorgente Sarebbe stato bello vedere dove te lo avrebbe infilato 😂😂😂 2
Discopersempre2 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 2 ore fa, luigi61 ha scritto: Come al solito, Aldo non sbaglia un colpo! E vorrei vedere, con quel popò di armamentario.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 ore fa Moderatori Inviato 14 ore fa 5 ore fa, Dufay ha scritto: Sono rimasto troppo poco Una corsa fino a PD per poi stare troppo poco? Mica perdevi la coincidenza del treno mi auguro.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 ore fa Moderatori Inviato 14 ore fa 1 ora fa, max56 ha scritto: ma come ! se gli altri anni che ci sono ststo erano 2 o al max 3 piani con una decina/dozzina di espositori ? quest'anno tanti così ? ri-Amen Vero, 2/3 piani scarsi occupati in diversi gran galá mi hanno fatto desistere di andarci da tempo se non altro per la galoppata fino a PD ma considerato che è ritornata com' era agli inizi la prox volta ci vado di sicuro.
Partizan Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Anche quest'anno, per me, il miglior suono del Gran Galà di Padova era quello delle Orchestra 2.9 del grande Aldo Zaninello! Un ambiente molto ampio, un ambaradan di elettroniche di altissimo livello che probabilmente hanno contribuito al grande risultato. Non ho mai sentito suonare così bene due diffusori così distanti tra loro. Oltre ai sistemi descritti fotograficamente, c'erano due splendidi esempi di hi-fi accessibile e ben suonante: le Sonus Faber Lumina Amator pilotate da un integrato Quad 3 old style e streamer Keces Metronome. E l'incredibile Marantz M1 (costo 1.000 €), un all in one completo di streamer, DAC ed amplificazione che pilotava alla grande delle B&W 702 S3, del costo di una decina di migliaia di euro... ovviamente la sorpresa era per il piccolo, ma versatile e potente M1. Altra saletta molto ben suonante quella con i Zellaton pilotati da FM Acoustic. 1
Messaggi raccomandati