nullo Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Trovato in fondo ad una scatola. Quanto posso incassare dopo anni di interessi non riscossi?
UpTo11 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Migliaia e migliaia di lire. . Mi pare un 3, 1938 o 1936. No?
P.Bateman Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @nullo C'è un mercato collezionistico, più di quello che pensi.
nullo Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Migliaia e migliaia di lire. . Mi pare un 3, 1938 o 1936. No?
nullo Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa 11 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Migliaia e migliaia di lire.
UpTo11 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 8 minuti fa, P.Bateman ha scritto: C'è un mercato collezionistico, più di quello che pensi. Sì, di questi tempi il 1938 è molto gettonato.
P.Bateman Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Sì, di questi tempi il 1938 è molto gettonato. Vero, non è uno scherzo. Sulla baia ho venduto alcune medaglie di podestà del fratello di mio nonno, un acquirente mi chiese se magari avevo delle cornici con i fasci littori.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 19 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Vero, non è uno scherzo. Sulla baia ho venduto alcune medaglie di podestà del fratello di mio nonno, un acquirente mi chiese se magari avevo delle cornici con i fasci littori. Ha mica detto digiamocelo? 3
nullo Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa Si trovano in rete diversi articoli relativi a simili ritrovamenti, qualcuno ha chiamato in giudizio la controparte per avere un risarcimento. Non trovo però notizie circa eventuali rimborsi. Il mistero si infittisce....
P.Bateman Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 16 minuti fa, UpTo11 ha scritto: digiamocelo? No, non mi ha chiesto se avevo qualche busto.
Martin Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Ma le due cedole sono quelle rimaste o le uniche per le quali era previsto lo stacco ?
mozarteum Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Se c’era una scadenza di rimborso del capitale il titolo diventa inesigibile decorsi 10 anni dalla scadenza. Anche gli interessi si prescrivono in dieci anni decorrenti dall’annualita’ di competenza. il Valore e’ quindi solo collezionistico, per chi e’ interessato a queste cose che piacciono alle tarme
bost Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa ...mi sembra anche che con l'avvento dell euro...ciao lire...
Questo è un messaggio popolare. PL-L1000 Inviato 15 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 ore fa 2 ore fa, mozarteum ha scritto: diventa inesigibile decorsi 10 anni dalla scadenza Anche in caso di rinnovo del ventennio? Chiedo per gli amici... 3
UpTo11 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Se c’era una scadenza di rimborso del capitale il titolo diventa inesigibile decorsi 10 anni dalla scadenza. Anche gli interessi si prescrivono in dieci anni decorrenti dall’annualita’ di competenza. il Valore e’ quindi solo collezionistico, per chi e’ interessato a queste cose che piacciono alle tarme Tarme diem.
Messaggi raccomandati