Vai al contenuto
Melius Club

I bellicisti francesi non ci stanno

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, submarine silence ha scritto:

@tigre E' del tutto evidente che ce l'hanno con te.Mi piacerebbe sapere il retroscena.Una risposta come ti ha dato l'utente con la scimmia che non si può vedere nell'avatar,denota del livore.Quando poi volendo dirla tutta mi sembra che anche questo forum come tanti altri sia pieno di discussioni inutili/trite e ritrite in cui magari partecipa anche il succitato utente....Anche perchè non partecipare se non ci piace un argomento mi sembrerebbe la cosa più logica.Decidere se aprirlo o no invece non credo che sia cosa spettante al sempre succitato utente...:classic_biggrin:

E te da dove esci? 😁

Link al commento
https://melius.club/topic/27447-i-bellicisti-francesi-non-ci-stanno/page/2/#findComment-1640610
Condividi su altri siti

3 hours ago, tigre said:

Il Capo di Stato Maggiore delle Forze Armate francesi, tale Fabien Mandon, che rappresenta in questa settimana l'ennesimo 'genio della lampada UE' con uno sproloquio che manifesta un indefesso 'accanimento terapeutico' anche di fronte alle evidenze, ci tiene a riferire ai suoi compatrioti e agli europei che:

- La Francia (e di conseguenza l'UE) si deve preparare a perdere i suoi figli in una guerra ormai certa contro la Russia.

- La Russia si sta preparando ad una guerra contro i nostri Paesi (dice di averne le prove neh, mica pizza e fichi) entro il 2030, e che quindi dobbiamo armarci a manetta... E avanti coi 800 miliardi destinati alle difese 😅

E nel sentire queste ennesime stupidaggini riferite da un alto funzionario pubblico, mi chiedo:

1. Chi fra voi scommetterebbe il proprio deretano sul fatto che i figli di questo soggetto andranno al fronte in caso di conflitto bellico?

2. E soprattutto.. i Russi sarebbero cosí fessi da attaccare la Francia o l'UE nel 2030, aspettando i nostri tempi per armarci, reclutare ed organizzarci a livello logistico ecc.?

Manco Topogigio diomio..

Riferite a sto tizio, visto che piú di qualcuno qui sostiene di conoscere funzionari pubblici italiani di un certo spessore, che il capo della Nato, Rutte, nelle ultime settimane ha dichiarato che la Nato é nettamente piú forte della Russia.. e che Putin non é cosí fesso da sfidarci.. (ma evidentemente ci sono le prove che sarà fesso nel 2030).

Siamo a detta sua piú armati e forti del nostro presunto competitor ma dobbiamo spendere 800 miliardi per armarci.. quando 'manco abbiamo i soldi per l'acqua per lavarci la faccia',

con una crisi economica conclamata ed una crisi finanziaria in procinto di esplodere.

Si accordino almeno sulle balle da riferire, diomio..

Non ce la fanno ad ammettere la verità.... ma han finito il tempo , comunque bisogna vedere se piacerà ai russi ...non credo che accetteranno quell'esercito cosi grosso e poi dovremmo pagalo noi ?
son proprio curioso di veder come salveranno la faccia

Link al commento
https://melius.club/topic/27447-i-bellicisti-francesi-non-ci-stanno/page/2/#findComment-1640622
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Non ce la fanno ad ammettere la verità.... ma han finito il tempo , comunque bisogna vedere se piacerà ai russi ...non credo che accetteranno quell'esercito cosi grosso e poi dovremmo pagalo noi ?
son proprio curioso di veder come salveranno la faccia

I Russi han detto che il Cremlino non ha ancora ricevuto la bozza ufficiale da parte degli Usa.

E non ci sarebbe da sorprendersi se ci sarà da limare ben oltre quanto trapelato, per accontentare le richieste russe.

Fra un po' molti cambieranno slogan da ste parti (tipo Calenda).. da Slava Ukraini! a Slava Parioli!

Detto ciò il mazzo é in mano al Cremlino.

Hanno una grande responsabilità in questo momento.

Link al commento
https://melius.club/topic/27447-i-bellicisti-francesi-non-ci-stanno/page/2/#findComment-1640630
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...