Vai al contenuto
Melius Club

Il licenziamento del giornalista Gabriele Nunziati

Messaggi raccomandati

Ti sei casualmente dimenticato che sostenevo che 'qui' (sul forum) non se ne é parlato.

Il bugiardo/ colui che omette sei tu, in questo caso.

E non lancio come te sassi per nasconder poi la mano, in modo pusillanime. La mano la lascio ben in vista, senza fare poi retromarce.

Fine ot. E questione chiusa per me.

E questa cacata, sarebbe in qualche modo anche solo accostabile, a quello che sta facendo quel criminale in America? Lasciando stare l'atro criminale dall'altra parte, che è cosi da trent'anni, e in effetti la colpa dell' Europa è non aver mandato qualcuno a farlo fuori in tempo...

5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

sarebbe in qualche modo anche solo accostabile

una cosa non giustifica l'altra, però: il fatto di interrompere i rapporti con un giornalista solo perché ha fatto quello che dovrebbe essere il lavoro suo e dei suoi colleghi (fare domande), è per me molto grave.

10 minuti fa, lampo65 ha scritto:

E questa cacata, sarebbe in qualche modo anche solo accostabile, a quello che sta facendo quel criminale in America? 

Benaltrismo puro.

Non ho fatto confronti.

Prima di interessarmi dei problemi di libertà altrui mi interessi dei problemi di libertà a cui sono sottopposti gli europei/italiani.. visto che qui vivo 

Ho solo riportato uno dei tantissimi fatti  che manifestano chiaramente il ricatto in essere contro chi fa il suo lavoro di giornalista seriamente, con lo scopo ultimo di informare piú che indirizzare.

Se ti sta bene questo modo di operare dillo chiaramente, senza giri di parole. O ti vergogni?

6 minuti fa, gibraltar ha scritto:

una cosa non giustifica l'altra, però: il fatto di interrompere i rapporti con un giornalista solo perché ha fatto quello che dovrebbe essere il lavoro suo e dei suoi colleghi (fare domande), è per me molto grave.

A lui va benissimo questo agire.

Per questo svicola su altro.

N'altro autocertificato democratico ed antifascista che si svela.

19 minuti fa, tigre ha scritto:

chi fa il suo lavoro di giornalista seriamente

In Europa? Ma dici sul serio ? 

Ma per quello che ne sappiamo noi, potrebbero esserci state altre dieci ragioni per licenziare uno, ma certamente non per questo episodio. Sinceramente non ho tempo di indagare. Per ora mi basta sapere che di libertà di parola e opinione, in italia e in Europa, ne abbiamo abbastanza, e soprattutto contro l'Europa stessa.

1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Ma per quello che ne sappiamo noi,

Parla per te. Noi chi?

Che la questione l'ho seguita abbastanza scrupolosamente in queste settimane.

Ed il titolare di Nova é fuggito a qualsiasi invito/intervista/confronto per evitare di rendere lapalissiano il fatto di aver subito pressioni dall'UE per finestre il povero giornalista.

• Haha 1
2 ore fa, tigre ha scritto:

Che l'Occidente sia busetta e botton con Israele é cosa risaputa. Non é questo il punto.

Lo scopo del treddí é evidenziare che tutto sto continuo tuonare da parte dell'UE, dar lezioni di presunta e mai dimostrata superiorità etica e morale a Cina, Russia ecc., autodefinirsi 'Primo mondo', il 'guardino ordinato', 'democratici' ecc. ecc. non ha alcun riscontro nei fatti reali. Un po' come qui quelli che si autodefiniscono antifascisti.. per poi dimostrare continuamente idiosincrasia per ogni sorta di confronto civile, che veda qualcuno portare sul piatto argomentazioni diverse dalla vulgata antidemocratica europeista.

Che ci sia un doppio standard nei riguardi di quel paese è evidente anche ai granchi che abitano la fossa delle marianne. Per il resto, se ritieni i paesi che hai citato migliori dell'UE non hai che da far su armi e bagagli.

• Melius 1
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Per il resto, se ritieni i paesi che hai citato migliori dell'UE non hai che da far su armi e bagagli.

Oppure lottare come posso per far cambiare in meglio sta parte di pianeta, in cui ci sono tutti i miei affetti. 

Sto concetto di scegliere il meno peggio (tutto da dimostrare) l'ho sempre trovato aberrante.

Siccome la Corea del Nord fa schifo allora l'UE é da salvare, mi pare un discorso becero.

Che vedo qui sposano in molti.

2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

chi tocca issraele prende la scossa.

Non mi pare proprio, visto che una persona che ha ripostato sui social questa frase “Le parole di questo ebreo fanno rimpiangere l'incompleta missione di Hitler” e’ stata candidata dal Campo Largo addirittura come consigliere regionale e che il partito e tutta la coalizione non l’ha nemmeno invitata a rinunciare, con il rischio (sventato, grazie ai napoletani) di trovarcela in questa importante carica istituzionale.

appecundria
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

persona che ha ripostato sui social questa frase “Le parole di questo ebreo fanno rimpiangere l'incompleta missione di Hitler” e’ stata candidata dal Campo Largo

Questa tua si può definire una calunnia? Chiedo, non lo so.

56 minuti fa, tigre ha scritto:

Oppure lottare come posso per far cambiare in meglio sta parte di pianeta, in cui ci sono tutti i miei affetti. 

Sto concetto di scegliere il meno peggio (tutto da dimostrare) l'ho sempre trovato aberrante.

Siccome la Corea del Nord fa schifo allora l'UE é da salvare, mi pare un discorso becero.

Che vedo qui sposano in molti.

Quelli che scalpitano per "cambiarla in meglio" di solito hanno riferimenti in peggio. Molto peggio, tipo i già citati, oppure gli orban, farage, trump e compagnia brutta. A proposito di aberrante.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto