Vai al contenuto
Melius Club

Israele ed il vaccino che non vaccina

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Pare che colorare i bordi della fialetta con un pennarello verde almeno 24h prima della inoculazione aumenti l'efficacia del vaccino in modo sottile ma nettamente percettibile. Basta conoscere qualche vaccinatore nella sanità ed è fatta. 

Attenzione: Pennarello verde a base acqua e non a solvente. 

Io ero rimasto ancora all'ungere la zona interessata con olio di squalo 😉

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, nixie ha scritto:

abbonamento costa uguale o c è un supplemento?😁

Basta aver fatto prima dose AZ, ma non essere certi di voler fare la seconda uguale allora per non perderti ti fanno un upgrade 

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Il primo luglio andremo a fare la seconda dose di vaccino . Comunque finora il virus l'abbiamo schivato .

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Attualmente non sappiamo che tipo di dose sarà . Tu che hai fatto la seconda dose per il momento è tutto ok ?

Inviato
5 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

. Tu che hai fatto la seconda dose per il momento è tutto ok

Si, per ora nessun sintomo però sono passate appena 5 ore 

A me hanno fatto il mix perché avendo 55 anni non avrebbero potuto più farmi astrazeneca. 

Nel tuo caso non dovrebbe cambiare vaccino 

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Essendo più vecchio , il vaccino dovrebbe essere sempre lo stesso . L'unico dubbio è la moglie  che già dalla prima dose ( causa diabete di tipo due ) non avrebbe dovuto fare AstraZeneca . Sentiremo il medico .

Inviato
11 ore fa, tigre ha scritto:

Virologi 'cialtroni' vs Virologi 'in tv' 12-0 e palla al centro 

io e qualcun'altro abbiamo gia' detto che GB e' lo specchio di quello che accadra' da noi.

Che Pfizer e AZ con 1 dose non coprono la variante indiana , Pfizer sul 50%.

Con seconda dose la copertura stimata su AZ ai dati attuali (lancet & company) e' sul 60% , Pfizer 80% ,

J&J non si sa'. Lo ha scritto per primo su twitter Burioni (l'odiato dai no vax e no vax sanitari).

Sono cose dette gia' da i Virologi in TV .. ma da parecchi giorni. Mi sembra proprio oggi che Pregliasco

parli proprio della inutilita' dell'AZ con solo una dose. La variante indiana (piu' veloce e piu' aggressiva) portera' comunque

un certo numero di persone all'ospedale e qualcuna morira' pure proprio perche' la copertura non e' 100%.

Lo era quasi solo per il covid cinese e poco meno quello inglese. Infatti abbiamo visto che ha funzionato benissimo.

I problemi secondo me a sett ottobre saranno altri . Per il momento in GB le cose vanno bene , tutto aperto i morti pochissimi. Vediamo come si procede.

Tenete presente che c'e' un certo numero di medici no vax (in vari campi) che hanno ventilato l'ipotesi che il vaccino attuale indebolisca il sistema immunitario nei confronti della delta. Rimaniamo alla finestra a vedere che succede , quello che conta sono solo i fatti e in GB ed Israele non sta succedendo.

Devo ancora leggere il post di Martin.

Inviato
9 minuti fa, keres ha scritto:

attento la settima ora è fatale 😁

🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🍇🍇🍇🍇

Inviato
10 ore fa, Martin ha scritto:

Tra le vittime:

76,5% vaccinati dei quali 1 doppia dose

23,5% non vaccinati.

e' vero che un campione limitato che non fa statistica e mancano tutte le informazioni di contorno...

pero' io sono molto curioso di vedere come procede.

Inviato
39 minuti fa, criMan ha scritto:

Tenete presente che c'e' un certo numero di medici no vax

Medico no vax è un ossimoro 

Inviato

io ogni giorno ne scopro uno nuovo. Tutti convintissimi .

Oggi ho beccato un medico chirurgo anestesista su twitter che e' convintissima che i vaccini inneschino fenomeni autoimmuni e ci fa pure i video dove spiega come e perche'..

peccato che e' un medico anestesista e non un biologo....

ovviamente anche lei e' terrorizzata dai vaccini e non si vuole vaccinare , piuttosto va a fare la badante..

Inviato
9 ore fa, Bazza ha scritto:

Ma sti chip con cosa si alimentano ?? 

Con un po' di tutto, ma da quanto mi hanno riferito fonti bene informate preferiscono la pasta al forno funghi e salsiccia.

Inviato

Ma perchè allora da noi riaprono le discoteche e torniamo in zona bianca?  E via la mascherina? E tutti belli allegri in giro a scorazzare?

Noto una certa schizofrenia da parte dei governi nella gestione della pandemia,  nonchè una grande confusione creata dai media ...

Se le varianti sono pericolose e si stanno diffondendo,  allora occore potenziare le protezioni,  non diminuirle!  Quindi mascherina sempre indossata,  smartworking il più possibile,  vietati assembramenti, ecc.ecc...  

Mah .... 🙄

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione