ferroattivo Inviato 7 Dicembre Condividi Inviato 7 Dicembre Oggi tutta la giornata qobuz non ha funzionato , qualcuno conosce le cause ? grazie per le vs. risposte Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz159 Inviato 8 Dicembre Condividi Inviato 8 Dicembre Il 08/12/2025 at 00:00, ferroattivo ha scritto: Oggi tutta la giornata qobuz non ha funzionato , qualcuno conosce le cause ? grazie per le vs. risposte Per curiosità, dove sei? Io a Roma non ho avuto problemi ed ho ascoltato parecchie ore in tutto il week-end "lungo"... Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650013 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ggr Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre Nessun problema, ascoltato per ore. Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650039 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferroattivo Inviato 9 Dicembre Autore Condividi Inviato 9 Dicembre @franz159 @Ggr grazie per le vs. risposte , abito in provincia di Vicenza , problema risolto , era scomparso l'account, ho reinserito i dati e ora funziona 1 Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650243 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ggr Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre Io invece ho cambiato mail, e non riesco in nessun modo a cambiarla nell'account. Qualcuno sa come si fa? Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650282 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre 17 minuti fa, Ggr ha scritto: Io invece ho cambiato mail, e non riesco in nessun modo a cambiarla nell'account. Qualcuno sa come si fa? mai fatto ma l’opzione è presente accedendo col proprio account al sito Qobuz 1 Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650296 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
best_music Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre @Ggr nel senso che hai provato così: https://help.qobuz.com/it/articles/10184-come-cambio-il-mio-indirizzo-email e non ha funzionato? Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650301 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ggr Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre Grazie a tutti. Ho provato dalla app. Stasera provo dal sito e vi aggiorno. Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650426 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ggr Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre 4 ore fa, best_music ha scritto: @Ggr nel senso che hai provato così: https://help.qobuz.com/it/articles/10184-come-cambio-il-mio-indirizzo-email e non ha funzionato? Facendo questo procedimento da dentro l'app, il campo mail non è modificabile. Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650481 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
best_music Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre @Ggr ho provato ora sul PC: per farmi entrare nell' area privata mi chiede prima email e password poi mi apre una finestra nel browser in cui posso selezionare "informazioni personali" per passare ad una nuova pagina dove il campo email è digitabile. Qui naturalmente mi sono fermato ma immagino che sipossa anche salvare. : (Riflessione: visto che la email ha funzione di user id per entrare non so che effetto avrebbe cambiarla sui device già autorizzati con la vecchia userid - auspicabilmente nessuno, ma la cosa sembra delicata) Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650492 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ggr Inviato 9 Dicembre Condividi Inviato 9 Dicembre Infatti ho un po paura a toccarla.... Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650576 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 10 Dicembre Condividi Inviato 10 Dicembre 14 ore fa, Ggr ha scritto: Infatti ho un po paura a toccarla magari chiedi allo loro assistenza ma l'opzione esiste e a quel punto deve essere gestita correttamente dai loro applicativi...d'altronde con milioni di utenti questa casistica ha sicuramente numeri importanti e va contemplata 1 Link al commento https://melius.club/topic/27609-qobuz-malfunzionamento/#findComment-1650850 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora