Vai al contenuto
Melius Club

Le leggi omofobe di Orban, la UE, Draghi e Salvini

Messaggi raccomandati

3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

certe cose, anche se non ti piacciono e le trovi eccessive devono poter essere ancora trasmesse o dovrebbero essere censurate?

Qui l’unico che tende a censurare tutto quello che è libero pensiero se non allineato al tuo, sei tu : non riesci ad accettare il fatto che PER ME, la sessualità etero, o o, lesbica, animal, vegetal eccetera deve comunque continuare a rimanere un fatto privato, non necessariamente deve diventare una cosa da ostentare ad ogni costo. Viviamo già in un’epoca anche difficile, dove basta aprire internet, cercare qualunque tipo di pratica e ti viene fuori un mondo. Abbiamo già sdoganato tutto e la qualunque oltre al tutto, che bisogno c’è di martellare ossessivamente quando i diretti interessati già si fanno gli stragazzi loro battendosene beatamente di qualunque tipo di pensiero li circondi? Cosa vogliamo arrivare, a discriminare gli etero solo perchè non omo? Giusto per capire. Già che tu sei uno di quelli che se non sei rosso, sei sicuramente nero, se non sei per l’ accoglienza indiscriminata, parti con il solito profluvio di “fasciorazzista”. Vedi, caro Brian, sono quelli come te ad essere pericolosi, perchè non ammettono modi diversi di pensare, sei tu che tendi a censurare solo perchè non ti è comodo, non io.

3 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Si, etero bisex ricchione lesbica e' bello.

Bellissimo, ciascuno faccia con le proprie mutande quello che gli pare, magari senza sventolarle ad ogni costo, che mi sembra abbastanza stupido. Io sono per la libertà totale che non intacchi quella degli altri.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2761-le-leggi-omofobe-di-orban-la-ue-draghi-e-salvini/page/15/#findComment-146106
Condividi su altri siti

briandinazareth
3 minuti fa, karnak ha scritto:

PER ME, la sessualità etero, o o, lesbica, animal, vegetal eccetera deve comunque continuare a rimanere un fatto privato

appunto, per te.. 

c'è chi vuole passeggiare col suo ragazzo mano nella mano o baciarsi su una panchina esattamente come gli etero e ha il diritto di farlo. la cosa non intacca certo la tua libertà.

Link al commento
https://melius.club/topic/2761-le-leggi-omofobe-di-orban-la-ue-draghi-e-salvini/page/15/#findComment-146110
Condividi su altri siti

briandinazareth
15 minuti fa, karnak ha scritto:

Appunto, per me, e rivendico il diritto di poterla  pensare diversamente da te.

certamente, ma non è simmetrica la posizione di chi vuole che le persone siano libere e chi invece desidera che certa gente si nasconda perché a lui da fastidio. 

diciamo che il secondo non è proprio un anelito di libertà... ed è l'approccio di cui trattiamo nel thread.

Link al commento
https://melius.club/topic/2761-le-leggi-omofobe-di-orban-la-ue-draghi-e-salvini/page/15/#findComment-146154
Condividi su altri siti

16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma non è simmetrica la posizione di chi vuole che le persone siano libere e chi invece desidera che certa gente si nasconda perché a lui da fastidio.

No, io capisco che ti farebbe comodo, ma non è quello che ho detto io in nessun mio intervento. Facciamo così : se sei una persona seria, indicami dove avrei affermato questo.

Link al commento
https://melius.club/topic/2761-le-leggi-omofobe-di-orban-la-ue-draghi-e-salvini/page/15/#findComment-146173
Condividi su altri siti

briandinazareth
41 minuti fa, karnak ha scritto:

No, io capisco che ti farebbe comodo, ma non è quello che ho detto io in nessun mio intervento. Facciamo così : se sei una persona seria, indicami dove avrei affermato questo.

non mi riferivo a te personalmente ma a quelli d'accordo con. orban e. putin. 

quelli che vorrebbero una censura su certi temi.

insomma quelli che vogliono dire agli altri come vivere sulla base della loro personalissima visione.

Link al commento
https://melius.club/topic/2761-le-leggi-omofobe-di-orban-la-ue-draghi-e-salvini/page/15/#findComment-146221
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 30 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference