Vai al contenuto
Melius Club

Le leggi omofobe di Orban, la UE, Draghi e Salvini

Messaggi raccomandati

Inviato

Hasta la victoria siempre😀

briandinazareth
Inviato
41 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Neanche grazie alla sinistra se è per questo, è solo grazie alla globalizzazione che le cose sono cambiate nella società, se parliamo di discriminazione personale ovviamente.

La sinistra questi argomenti li cavalca quando servono ad alimentare i consensi ma non è mai stata pioniera in nessuna innovazione relativa al sociale, aborto e divorzio sono meriti da attribuire ai radicali ad esempio, il PCI al tempo era un partito “conservatore” solo un po’ meno clericale della DC...

non è vero, in tutto il mondo è stata la sinistra e solo quella ad appoggiare i diritti delle persone lgbt. 

senza la sinistra divorzio e aborto (e non solo) non sarebbero semplicemente state possibili. 

ancora oggi, a livello globale, la guerra agli omosessuali viene fatta da gente di destra, ovviamente direi.

42 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Per coerenza lo stesso discorso dovrebbe però valere per chi cita Mussolini od Hitler, non mi sembra che nessuno qui abbia mai fatto l’apologia del Duce o del Fuhrer,

è sarà mica colpa mia se ci sono molti dirigenti di fdi che vanno alle feste di commemorazione della marcia su roma, oppure cene di ricordo del duce a pochi km da una strage nazi-fascista, o ancora che il candidato sindaco di roma faccia l'apologia del saluto romano... o semplicemente il fatto che ci si spenda per i picchiatori o che non si riesca ad avere parole chiare sul ventennio?

non c'è simmetria in questo (non per niente stalin fu ripudiato dalla stessa urss...)

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

in tutto il mondo

Io ho parlato dell’Italia, la sinistra negli USA è il partito Democratico che negli standard europei è praticamente una destra liberale e liberista.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Io ho parlato dell’Italia,

in italia le prime associazioni per i diritti dei gay, le leggi e tutto il supporto alla causa vengono soio e sempre da sinistra (con parzialissima eccezione per 4 radicali)

GianGastone II
Inviato

@briandinazareth In effetti e' vero. A destra i gay sono questione privata e si comportano decorosamente.

Inviato
39 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

la sinistra negli USA è il partito Democratico che negli standard europei è praticamente una destra liberale e liberista.

non esageriamo. Negli USA il PD è il partito dei diritti e, semplificando, della spesa pubblica a favore delle minoranze e, più in generale, del sociale. Certo assolutamente nessuna "socializzazione dei mezzi di produzione" ma una sicura affinità con un moderno partito di centro sinistra europeo.

Inviato
20 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

ma una sicura affinità con un moderno partito di centro sinistra europeo.

Più affine dei conservatori, ma sul piano economico è distante anni luce dal PD, anche nella gestione della cosa pubblica.

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

in italia le prime associazioni per i diritti dei gay, le leggi e tutto il supporto alla causa vengono soio e sempre da sinistra (con parzialissima eccezione per 4 radicali)

Io ho scritto altro…

GianGastone II
Inviato

@maurodg65 Sicuramente almeno fino a meta' 70 a sinistra l' omofobia era la norma.

Pero' ora e' piu' o meno (parlo di partiti non singoli individui) da una sola parte attraverso circonlocuzioni legislative.

briandinazareth
Inviato

ma che bella accozzaglia... 

Schelefetris
Inviato

@briandinazareth  il termine tecnico è

miii cartata di reske!!!

su certi sodalizi invece:

s'uncieru ogghiu fitusu e paredda spunnata!

😄 

• Haha 1
Inviato

Famose na caramellina pacificatrice.

A88656A4-372B-41BA-BEAF-406F0CA3088D.jpeg

Schelefetris
Inviato

@nixie intiendo l'ideoma catanese ma non intiendo ablarlo 😄

@karnak meglio una sgnappina 😄 

Oste onesto
Inviato

@GianGastone II sai, già è difficile leggere nelle menti delle persone, poi quando si tratta di questi personaggi....

• Melius 1
Inviato
Il 2/7/2021 at 08:45, briandinazareth ha scritto:

in tutto il mondo è stata la sinistra e solo quella ad appoggiare i diritti delle persone lgbt.

soprattutto in Korea del nord e in cina

briandinazareth
Inviato
26 minuti fa, stefanino ha scritto:

soprattutto in Korea del nord e in cina

e dai che capisci la differenza tra il regime coreano e tutte le sinistre democratiche del mondo 😉 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @