TOLA Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 ho scaricato Dirac Live, impostando il sovracampionamento vedo che esce un po come vuole invece volevo impostare la frequenza fissa a 24bit 96khz qualsiasi sia il file d'origine. e' possibile?
rudino Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 L'indicazione su Dirac serve per fargli capire quali devonoessere le frequenze di lavoro, ma la frequenza di uscita la fissi sul player
TOLA Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 @rudino grazie, cosa intendi sul player? uso un'interfaccia cinese con xmos. quando vado nella sua pagina è indicata la frequenza di campionamento ed il bit... utilizzando puremusic viene cambiata dal software senza mio intervento
giordy60 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 17 ore fa, TOLA ha scritto: utilizzando puremusic viene cambiata dal software senza mio intervento puoi cambiare le impostazioni audio da puremusic e stabilisci tu cosa deve fare 😉
TOLA Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 @giordy60 grazie sono riuscito a far uscire sempre 24 bit 96 khz  purtroppo non è sufficiente, mi occorre un player che sovracampioni introducendo dithering. sembra pure music non lo faccia. esiste un player per mac che lo faccia?
giordy60 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 pure music ha rilasciato tempo fa la release 3....io non l'ho scaricata, tu hai avuto modo di vedere se hanno implementato qualcosa ?....forse c'è quello che cerchi.
TOLA Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 @giordy60 Â non l'ho trovato. ho scaricato la versione demo
stefano_mbp Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @TOLA con JRiver puoi sovra/sotto campionare tutto a un campionamento specifico, configurando opportunamente la sezione DSP, e puoi introdurre il dithering, due modalità (vedi lo screenshot)
TOLA Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 @stefano_mbp grazie, proverò anche questo
Messaggi raccomandati