Jump to content

Dirac live

TOLA
 Share

Recommended Posts

ho scaricato Dirac Live, impostando il sovracampionamento vedo che esce un po come vuole invece volevo impostare la frequenza fissa a 24bit 96khz qualsiasi sia il file d'origine. e' possibile?

L'indicazione su Dirac serve per fargli capire quali devonoessere le frequenze di lavoro, ma la frequenza di uscita la fissi sul player

@rudino grazie, cosa intendi sul player? uso un'interfaccia cinese con xmos. quando vado nella sua pagina è indicata la frequenza di campionamento ed il bit... utilizzando puremusic viene cambiata dal software senza mio intervento

17 ore fa, TOLA ha scritto:

utilizzando puremusic viene cambiata dal software senza mio intervento

puoi cambiare le impostazioni audio da puremusic e stabilisci tu cosa deve fare 😉

@giordy60 grazie sono riuscito a far uscire sempre 24 bit 96 khz

purtroppo non è sufficiente, mi occorre un player che sovracampioni introducendo dithering.

sembra pure music non lo faccia. esiste un player per mac che lo faccia?

pure music ha rilasciato tempo fa la release 3....io non l'ho scaricata, tu hai avuto modo di vedere se hanno implementato qualcosa ?....forse c'è quello che cerchi.

stefano_mbp

@TOLA con JRiver puoi sovra/sotto campionare tutto a un campionamento specifico, configurando opportunamente la sezione DSP, e puoi introdurre il dithering, due modalità (vedi lo screenshot)

9EBEF208-FAFC-4DD8-8812-5011CAB26723.jpeg

C69A0E70-B0E1-442A-92BC-6E5AD5C84F6F.jpeg