Vai al contenuto
Melius Club

Buffon promuove Giorgia Meloni: «Rappresenta nel modo migliore la nostra nazione»

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, coldturkey ha scritto:

loda la lady della Garbatella

C'è chi loda la lady ladra da strasburgo😝

• Confused 1
Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

In effetti il parere di buffon è certamente da prendere in considerazione, un maitre a penser fin troppo sofisticato per il livello.

:classic_laugh:

Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa.

Al di la'  delle sue vedute,  non farebbe male (a se' stesso) restare con la bocca chiusa  

extermination
Inviato

Te lo dico il perché- i due vengono riconosciuti universalmente grandi leader carismatici di “valore” incommensurabile.

Inviato

Buffon esprime un parere personale che non condivido ma rispetto. Mi fa invece molto più specie constatare il livello di infantilismo di certi utenti del forum.

• Haha 1
Inviato

Luca Toni addirittura era, non so oggi, un fedelissimo di Salvini... Non credo che nel basket gli atleti siano così ignoranti 

Inviato

sono i personaggi che circondano il circo da raul bova a buffon grande portiere ma come manager lasciamo stare certe sue avventure indistriali non sono finite proprio bene ma comunque noi accettiamo tutto da tutti tanto tutti sanno tutto e quindi di cosa ci meravigliamo.

alla fine questa m atreju e come le feste dell'unita di una volta bisogna prenderle per quello che sono.

meraviglia invece il grande spazio mediatico che viene data alla cosa  cioe non mi meraviglia  .

meglio il circo di giorgia o le salsicce delle feste dell'unita.

extermination
Inviato

Lo spazio mediatico dato a Buffon ed a tutta la compagnia di giro - porta consensi e voti al partito di Giorgia che ne ha tanto bisogno

Inviato
33 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

In effetti il parere di buffon è certamente da prendere in considerazione, un maitre a penser fin troppo sofisticato per il livello.

:classic_laugh:

Qualcuno avvisi Veneziani. Una prece.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...