Vai al contenuto
Melius Club

Qual è l'ultimo grido in fatto di serrature per porte blindate?

Messaggi raccomandati

non ho nemmeno le porte blindate e lascio aperta almeno una porta dei garages così chi arriva non rischia di restar fuori, io per primo che non uso le chiavi nemmeno per l’auto ormai. Son l’ultimo che può esser d’aiuto

Fabio Cottatellucci

@appecundria Aggiungi un ottimo defender magnetico come dice @PL-L1000, di quelli a lastra diamantata o simili.

Valuta una combinazione numerica aggiuntiva.

Per la serratura, meglio due, con la seconda che blocca i pistoni E infila un puntone nel telaio. Cilindri delle due serrature di marca rigorosamente diversa e con diversi profili.

13 ore fa, appecundria ha scritto:

quello che ho capito ci vuole una serratura almeno di livello 4 (meglio 6), di marca non presente in zona, con una chiave con tacche almeno su tre lati (meglio di più).

Esatto, una delle migliori si chiama FICHET, non sto urlando è proprio il logomarchio. 

Da me sono entrati 15 giorni fa da una finestra sul retro scalando 2 piani dai tubi del gas. Per aprire la finestra hanno forzato l'infisso di alluminio in modo tanto aggraziato che sono riuscito a sistemarlo da solo. Sono riusciti a prendere il giusto per il lavoro fatto e solo cose piccole e facilmente negoziabili.

Ciao

D.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti