Vai al contenuto
Melius Club

Il discorso conclusivo di Meloni ad Atreju

Messaggi raccomandati

@garmax1

Ti ricordo che ho solo sottolineato quanto buon senso ci fosse nei commenti di @Velvet

L'unico mi pare che sia stato capace di vedere i limiti di entrambi schieramenti.

Agli altri i tifosi della curva sud fanno un baffo in genere.

Quale sia il problema ad ammettere che l'offerta sia generalmente scarsa e che i regali e l'eden promessi quando si è all'opposizione si scontrino con la realtà dei conti, non mi pare che sia cosa difficile da rilevare.

Ma se prima avevamo il paradiso, oggi l'inferno, sarà facile che si torni in paradiso alla prima occasione di voto.

Però continuo a rilevare il crollo dei votanti su entrambi gli schieramenti.

Se questo è sinonimo di credibilità, di uno rispetto all'altro, resetterò il mio attuale parere sul voto e mi adeguerò a questa strana visione della realtà.

Link al commento
https://melius.club/topic/27688-il-discorso-conclusivo-di-meloni-ad-atreju/page/11/#findComment-1653985
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
21 minuti fa, Guru ha scritto:

proposito di gente nuova, è un upgrade gettare D'Alema per prendere la Boschi? O scaricare Bersani per far posto ad Orfini?

Perché, sono nel PD ?

Tenere D'Alema equivarrebbe ad avere una vipera sul cuscino.

Bersani, per quanto simpatico, mi pare sia in AVS, ed abbia a suo tempo subito le pernacchie dei suoi attuali alleati.

Fai tu.

La Boschi é molto più in gamba di quanto il mobbing orizzontale  la descriva. Anche Orfini, che é meno simpatico semmai.

Ma vedi, quello che stona sono i personalismi ed aver votato perché vincesse la Meloni.

Ora ce la tenimme...

Link al commento
https://melius.club/topic/27688-il-discorso-conclusivo-di-meloni-ad-atreju/page/11/#findComment-1653986
Condividi su altri siti

4 ore fa, appecundria ha scritto:

Ah va bene, se queste sono cazzate allora siamo a posto.

Sono cazzate perché lo sento raccontare da anni e anni 

Perché sai, se sono anni e anni che non si arriva alla terza settimana e si ha il frigo vuoto, qualcosa non torna.

Come per i salari, decenni che non crescono e solo oggi sarebbero un problema risolvibile.

De-cen-ni non 3 anni.

Prima non si poteva fare nulla, oggi sì.

Ma ci credi davvero che si cambiano e si sistemano le cose se ribaltiamo questo governo per averne un altro squinternato uguale o peggio?

E dai su....

Va bene parteggiare, ma credere alle favole no, dai... almeno tu.

Link al commento
https://melius.club/topic/27688-il-discorso-conclusivo-di-meloni-ad-atreju/page/11/#findComment-1653994
Condividi su altri siti

alla fine noi siamo una borghesia che e sempre stata abituata a coprirsi gli occhi per difendere in questo moso gli eventuali bantaggi acquisiti.

gia dal tempo del duce tutti i borghesi erano fascisti perche obbligati e la storia con strumenti diversi sta avvenendo anche oggi.

non ci sono le manganellate fisiche ma ci sono quelle telematiche da social con l'offesa personale sempre sulla punta della lingua.

non si arriva alla fine del mese e a noi che ci frega noi ci arriviamo il nostro vicino e stato messo in cassa integrazione e a noi che ci frega ci hanno dato la flat tax hanno il frigo vuoto e a noi che ci frega siamo stati alla esselunga sabato mattina e ci torneremo per le feste di natale.

la borghesia italiana e tutta qui non esiste visione del futuro e una societa cosi illeminata non e destinata a una buona fine.

e poi che ce ne frega di tutto il resto tanto tanto la razza umana sta viaggiando alla velicita della luce verso l'autodistruzione e emigratre in svizzera contera poco.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/27688-il-discorso-conclusivo-di-meloni-ad-atreju/page/11/#findComment-1653996
Condividi su altri siti

3 minuti fa, otaner ha scritto:

Peggio è impossibile.:classic_biggrin:

Uguale va bene?

A parte che coi 5s al governo non farei particolari previsioni e starei sul vago se fossi in te... Che quelli pesano più di Salvini sulla bilancia e mi paiono pure più combattivi.

Link al commento
https://melius.club/topic/27688-il-discorso-conclusivo-di-meloni-ad-atreju/page/11/#findComment-1653999
Condividi su altri siti

17 minuti fa, nullo ha scritto:

@garmax1

Ti ricordo che ho solo sottolineato quanto buon senso ci fosse nei commenti di @Velvet

L'unico mi pare che sia stato capace di vedere i limiti di entrambi schieramenti.

Agli altri i tifosi della curva sud fanno un baffo in genere.

Quale sia il problema ad ammettere che l'offerta sia generalmente scarsa e che i regali e l'eden promessi quando si è all'opposizione si scontrino con la realtà dei conti, non mi pare che sia cosa difficile da rilevare.

Ma se prima avevamo il paradiso, oggi l'inferno, sarà facile che si torni in paradiso alla prima occasione di voto.

Però continuo a rilevare il crollo dei votanti su entrambi gli schieramenti.

Se questo è sinonimo di credibilità, di uno rispetto all'altro, resetterò il mio attuale parere sul voto e mi adeguerò a questa strana visione della realtà.

Il mio è un attestato di riconoscenza, ti pare che voglia prenderti in giro?

Link al commento
https://melius.club/topic/27688-il-discorso-conclusivo-di-meloni-ad-atreju/page/11/#findComment-1654002
Condividi su altri siti

extermination
24 minuti fa, nullo ha scritto:

Ma se prima avevamo il paradiso, oggi l'inferno, sarà facile che si torni in paradiso alla prima occasione di voto

Spanna più- Spanna meno - se la memoria non mi inganna- nulla di rilevante è cambiato negli ultimi 30 anni nella mia vita da accreditare e/o addebitare agli uni piuttosto che agli altri al Governo. A livello di collettività mi è parso notare, nel tempo ( anno dopo anno), un aumento delle disuguaglianze, una minor qualità dei servizi pubblici ( in vetta la sanità) ed una minore capacità di spesa degli italiani ( in vetta salari striminziti e il costo del carrello della spesa - non le T-shirt di Cucinelli & Co a 600 euro cadauna)

ps) riguardo i pensionati?! Caxxi loro!!!

Link al commento
https://melius.club/topic/27688-il-discorso-conclusivo-di-meloni-ad-atreju/page/11/#findComment-1654005
Condividi su altri siti

@extermination

Non vorrei andare ot, magari si può aprire una specifica discsussione.

Hai usato il termine temporale 30 anni, i perché ci sono e sono tanti.

Tanto mi basta, vuol dire che affronti il discorso da persona seria.

Sarebbe interessante sopratutto parlare dell'aumento del disuguaglianze, questo è un mondo nel quale se hai le gambe per correre e le usi, ti sono concesse molte possibilità, se invece non corri ti sorpassano in tanti.

Occorre correre sempre pìù forte se vuoi rimanere dove sei...

La "Sindrome della Regina Rossa" (o Effetto Regina Rossa) è un'ipotesi evolutiva che spiega come, in un sistema in continua evoluzione (come un ecosistema preda-predatore o ospite-parassita), le specie debbano evolversi e adattarsi costantemente per mantenere la propria posizione, altrimenti rischiano l'estinzione. La metafora deriva da Lewis Carroll: per rimanere nello stesso posto, bisogna correre più veloce che si può, altrimenti si resta indietro.

Link al commento
https://melius.club/topic/27688-il-discorso-conclusivo-di-meloni-ad-atreju/page/11/#findComment-1654012
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference