micromega Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa Buongiorno. Qualcuno può dirmi perché ascoltando col wiim tramite Spotify connect,riproduce i primi 5-10 secondi (senza audio)per poi passare alla prossima canzone in automatico? Con il bluetooth funziona tutto regolarmente. Grazie e buona musica a tutti. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa 58 minuti fa, micromega ha scritto: Buongiorno. Qualcuno può dirmi perché ascoltando col wiim tramite Spotify connect,riproduce i primi 5-10 secondi (senza audio)per poi passare alla prossima canzone in automatico? Con il bluetooth funziona tutto regolarmente. Grazie e buona musica a tutti. direi o un problema software del WiiM o più verosimilmente un problema wi-fi o dell’app spotify su telefono-tablet…stesso comportamento con altro telefono-tablet? Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654804 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromega Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Si. Con un' altro telefono stesso problema. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654811 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromega Inviato 4 ore fa Autore Condividi Inviato 4 ore fa Adesso sembra ritornato tutto a posto. Speriamo bene. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654829 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mastergiven Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa In questi casi con spegnimento e riaccensione di entrambi i dispositivi spesso si risolve. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654836 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromega Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa Spegnendo e riaccendendo i dispositivi il problema era rimasto. È tornato a posto da solo. Bo. Meglio così. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654903 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robem Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Se si ripresenta prova con il reset del Wiim a impostazioni di fabbrica. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654922 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromega Inviato 12 minuti fa Autore Condividi Inviato 12 minuti fa Provato anche il reset e il problema era rimasto. Tornato a posto da solo dopo circa un ora. Link al commento https://melius.club/topic/27702-problema-wiim-pro-plus/#findComment-1654982 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora